DOMANDA Primo approccio rasberry pi 4 B

Pubblicità
Ciao, ti sconsiglio di usare adattatori , meglio se utilizzi direttamente un cavo Micro Hdmi. La MicroSD direi almeno da 32Gb a salire , anche in base alle tue esigenze.

Ti consiglio di prenderti un kit come questo , ce ne sono tanti simili , se il case non ti serve lo metti da parte
https://www.amazon.it/gp/product/B07WXP1Z81/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Dentro hai tutto il necessario per far funioznare il Pi 4 B , alimentatore 3A , MicroSd 32 gb , dissipatori passivi , cavo Micro Hdmi ed in questo kit è compreso anche un modulo aggiuntivo per controllare la ventola (inclusa) manualmente , mantenendo la possibilità di utilizzare simultaneamante la presa GPIO.

L'ho preso anche io per il mio raspberry pi 4 e mi sono trovato molto bene.
Ordinato, arrivato, manca alimentatore, e la scheda dentro microSD è graffiata ed inoltre c'è scritto da 32 gb ma è da 256Mb

Ordinato, arrivato, manca alimentatore, e la scheda dentro microSD è graffiata ed inoltre c'è scritto da 32 gb ma è da 256Mb

Hai controllato che la scatola fosse sigillata ? Secondo me ti sei beccato il reso di qualcuno disonesto , che ha tolto l'alimentatore e ha sostituito la scheda microSD . A me è arrivato perfetto e completo di tutto con la microSD Samsung da 32gb. Cmq capita con Amazon , ma non c'è nessun problema , effettua il reso e ordinalo di nuovo .

Hai controllato che la scatola fosse sigillata ? Secondo me ti sei beccato il reso di qualcuno disonesto , che ha tolto l'alimentatore e ha sostituito la scheda microSD . A me è arrivato perfetto e completo di tutto con la microSD Samsung da 32gb. Cmq capita con Amazon , ma non c'è nessun problema , effettua il reso e ordinalo di nuovo .
Si infatti, la scatola era chiusa, ma molto strano, la cover per il rasberry non era nemmeno quella indicata in foto, ma una di cartone doppio, dove i pezzi erano tenuti insieme da carta gommata, che quando sono andato a toglierla, ha causato la rimozione di parte di quel cartone doppio. Che cosa strana, si infatti dice amazon che mo controllano pure loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro