DOMANDA Primo approccio al Macbook

Painterand87

Utente Èlite
3,859
1,719
Attenzione, perchè qui da Mediaworld lo trovi scontato di 50 Euro...! guarda che con SSD da 256GB non è male...
Se credi che scenderà ancora, dovrai aspettare che diventi vecchio...!

Ma lo scopo dell'utilizzo cosa sarebbe? Nel senso, devi capire se è più indicato un Mac, oppure un buon notebook windows da 600 Euro..
Post unito automaticamente:

Cmq se il tuo dubbio deriva dal MacOS, su Youtube si trovano un sacco di video-guide per imparare bene come muoversi...!
Io personalmente che ho preso un Mac Pro del 2017, come primo impatto, mi sono ritrovato abbastanza bene, ci si riesce a muovere nei menu e a navigare in internet...! Però appunto basta un pò di pazienza e un pò di informazione e diventa un ottimo OS....!
 

siemens

Nuovo Utente
117
5
eh si avevo visto anche io il sottocosto mediaworld....non ho visto fino a quando è valida l'offerta.

l'utilizzo che ne devo fare è prettamente casalingo sporadico utilizzo con programmi office, navigazione internet e streaming.

del mac mi affascina la portabilita sicuramente nonche l'elevata durata della batteria. dallaltro c'è l'ignoto ahah
 

Painterand87

Utente Èlite
3,859
1,719
eh si avevo visto anche io il sottocosto mediaworld....non ho visto fino a quando è valida l'offerta.

l'utilizzo che ne devo fare è prettamente casalingo sporadico utilizzo con programmi office, navigazione internet e streaming.

del mac mi affascina la portabilita sicuramente nonche l'elevata durata della batteria. dallaltro c'è l'ignoto ahah

Sicuramente la scelta del Mac sarebbe più che altro uno "sfizio"! Per il tuo utilizzo se prendi un notebook come Questo ne hai fin troppo!
Per un utilizzo "Home and office" non necessiti di nulla di particolare....! Poi certo, se piace avere la qualità dei materiali e del display, sicuramente con un Mac hai il massimo, ma anche un notebook come quello che ti ho linkato offre ottimo rapporto qualità/prezzo
Post unito automaticamente:

.... Guarda, forse per le tue necessità, il prodotto giusto è questo Honor magicbook 14 che è in offerta sul sito! Offre un estetica simile al Mac, ottimi materiali e ottimo display....! Monta un ottima CPU Ryzen 5 5500U e con questo riesci a fare di tutto!
Secondo me, visti i tuoi dubbi, questa forse è la scelta migliore...!
 

Albo89

Utente Èlite
5,864
2,452
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
si esatto è un primo approcio e sono molto combattuto tra notebook e mac
ma allora prendilo su amazon.. hai tempo fino al 31 gennaio per restituirlo eventualmente.. almeno se lo provi e ti rendi contro che non ti piace via, lo restituisci
 

siemens

Nuovo Utente
117
5
Sicuramente la scelta del Mac sarebbe più che altro uno "sfizio"! Per il tuo utilizzo se prendi un notebook come Questo ne hai fin troppo!
Per un utilizzo "Home and office" non necessiti di nulla di particolare....! Poi certo, se piace avere la qualità dei materiali e del display, sicuramente con un Mac hai il massimo, ma anche un notebook come quello che ti ho linkato offre ottimo rapporto qualità/prezzo
Post unito automaticamente:
trovassi un'offerta dell'hp che mi hai linkato lo prenderei subito...16Gb rayzen 7 hard disk anche meno di un tera.....quest'estate a 700 euro mi era sfuggito uff
Post unito automaticamente:

ma allora prendilo su amazon.. hai tempo fino al 31 gennaio per restituirlo eventualmente.. almeno se lo provi e ti rendi contro che non ti piace via, lo restituisci
ah si?? non o sapevo....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili