Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si avevo visto anche io il sottocosto mediaworld....non ho visto fino a quando è valida l'offerta.
l'utilizzo che ne devo fare è prettamente casalingo sporadico utilizzo con programmi office, navigazione internet e streaming.
del mac mi affascina la portabilita sicuramente nonche l'elevata durata della batteria. dallaltro c'è l'ignoto ahah
ma allora prendilo su amazon.. hai tempo fino al 31 gennaio per restituirlo eventualmente.. almeno se lo provi e ti rendi contro che non ti piace via, lo restituiscisi esatto è un primo approcio e sono molto combattuto tra notebook e mac
trovassi un'offerta dell'hp che mi hai linkato lo prenderei subito...16Gb rayzen 7 hard disk anche meno di un tera.....quest'estate a 700 euro mi era sfuggito uffSicuramente la scelta del Mac sarebbe più che altro uno "sfizio"! Per il tuo utilizzo se prendi un notebook come Questo ne hai fin troppo!
Per un utilizzo "Home and office" non necessiti di nulla di particolare....! Poi certo, se piace avere la qualità dei materiali e del display, sicuramente con un Mac hai il massimo, ma anche un notebook come quello che ti ho linkato offre ottimo rapporto qualità/prezzo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah si?? non o sapevo....ma allora prendilo su amazon.. hai tempo fino al 31 gennaio per restituirlo eventualmente.. almeno se lo provi e ti rendi contro che non ti piace via, lo restituisci