Primissimo Overclock con paura

Pubblicità
non c'è scritto nella foto in HWMonitor 72° ??!?! 10 in piu di quelli che mi hai dato tu come soglia massima... comunque il test è stato superato! almeno così mi ha detto intelburntest

Io vedo 64° sui core :sisi:, comunque vediamo di scendere ancora un po di voltaggio. Prova con 1.24v ;)
ps falli su stress level custom e 4000mb di ram i run, ci metti di piu ma è meglio

Io vedo 64° sui core :sisi:, comunque vediamo di scendere ancora un po di voltaggio. Prova con 1.24v ;)
ps falli su stress level custom e 4000mb di ram i run, ci metti di piu ma è meglio

ok faccio subito.. cmq pensavo che dovessi guardare temperatura CPU non quella dei core... scusa la mia ignoranza :lol:

Gli allegati non funzionano sul forum :asd:, posta sempre degli screen su host esterni :ok:!

a me funzionano.. cmq nn lo sapevo sorry!!! posto su altro host..

http://img832.imageshack.us/img832/7591/fuocos.png

PS: ho visto che il meno caro dei dissipatori da voi detti è l'hyper 612s, lo reputi buono? l'ho trovato a 41€+ 9€ di spedizione oppure sull'amazzone c'è il noctua nh-14 a poco piu di 70€ senza spedizione che è gratis... non so.. vorrei il top ad aria... vorre iche arrivasse a 4ghz sto str**zo di un processore

- - - Updated - - -

ci aggiorniamo domani se puoi!

Ultima modifica:
Se vuoi andare ad aria guardati un tpc 800 della cm ma ci devi mettere delle fan c@zzute che non sono comprese :sisi:, oppure un noctua d14 o un silver arrow della thermalright; e non ultimo il phanteks ph t14 o come si chiama :asd:

Se vuoi andare ad aria guardati un tpc 800 della cm ma ci devi mettere delle fan c@zzute che non sono comprese :sisi:, oppure un noctua d14 o un silver arrow della thermalright; e non ultimo il phanteks ph t14 o come si chiama :asd:

lo so che ti sto facendo dannare, scusami ahahaha... lunedì compro/ordino un silver arrow che me ne parlano tutti bene... però prima prendo le misure del case per vedere se ci sta, poi a quel punto lo sfondiamo il procio!

ok visto che sei al limite cerca di pulire il case e il dissipatore, cambiare pasta termica ecc. in modo da recuperare 2 °C circa e poi aspettiamo il dissi nuovo

ragazzi teniamoci tutti pronti che domani arriva il noctua nh-d14 !!!! dovremmo essere apposto con le temperature per fare un po di OC :lol:

noctua nh-d14 installato... venerdì dovrebbe arrivarmi anche il Lamptron Touch ! E a metà febbraio quando raccimolerò altri soldini arriverà il carbide 500r...
detto questo, partiamo con un po di OC ?

PS: le ventole del noctua mia paiono girare a manetta si possono regolare senza il cavetti in dotazione (ULNA) o per forza devo aspettare il rheobus?

- - - Updated - - -

Ho messo sotto stress il noctua.... o ho installato male il dissi (mi sembra strano.....) o il mio case è poco arieggiato (possibile... è un coolermaster elite 334)

Questo è il test... non mi sembra molto differente dal vortex plus dell coolermaster.... bah....

testnoctua.webp

dovevano scendere effettivamente di più le temp... come sei messo a pasta termica?
comunque dopo prova a salire come detto da nascar all'inizio

la pasta ne ho messa una pallina al centro del procio come detto dalle istruzioni! Non ne volevo mettere troppa xk so k farebbe l'effetto contrario... cmq adesso riprovo con le impostazioni che avevamo provato con nascar e ripeto tutto.... cavoli, secondo te centra il case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro