primi test yohan

Pubblicità
maurizio261184 ha detto:
amd ha gia' risposto ancora prima che intel attaccasse..l'fx-60 e' sempre piu' potente che yohan.....:lol:
Rileggi tutto per bene,era ad aria contro un fx sotto phase.Inoltre è un procio per portatili paragonato al top delle cpu desktop...

b-jo ha detto:
come al solito se volessi prendere un 2600 dovrei fare un mutuo...cmq secondo me intel si riprendera' almeno cosi abbiamo piu' concorrenza nei prezzi

non mi sembra costi tanto,l'fx60 costa piu' di 1000 euri e abbiamo visto i benk:)

Ludus ha detto:
sembra che siano uguali le due versioni tra 1.4 e 1.5xs
mi pare improbabile che siano riusciti a fare 5s in architettura e basta.

già! e inoltre perchè coprire la frequenza della cpu (che ok, si intuisce...) e il moltiplicatore con la finestrella del superpi... strana la cosa :sisi: :sisi:

scusa ma guarda che si legge la freq...ah...magari è 30 ghz?....dai...x il molti non so...cmq...da paiura!!!!!prossimo procio o un cedar mill (sono troppo curioso di tirargli il collo e vedere a quanto arriva quello....:lol: :lol: )
o lo yonah o conroe....si si....e poi giù di oc....

regà iniziate a calmare gli animi. mi sa che state andando troppo "in fissa". se vorrete mettere uno yonah per un pc desktop c'è SOLO 1 scheda madre attualmente e non c'è ne saranno moltissime e inoltre dal costo molto alto (300€) e la dovrete prendere all'estero. quindi yonah rimane un pc portatile, giusto pochissime persone lo useranno per bechare su desktop.

Ludus ha detto:
regà iniziate a calmare gli animi. mi sa che state andando troppo "in fissa". se vorrete mettere uno yonah per un pc desktop c'è SOLO 1 scheda madre attualmente e non c'è ne saranno moltissime e inoltre dal costo molto alto (300€) e la dovrete prendere all'estero. quindi yonah rimane un pc portatile, giusto pochissime persone lo useranno per bechare su desktop.

allora l' fx-60 e' stato sconfitto?:skept:

maurizio261184 ha detto:
allora l' fx-60 e' stato sconfitto?:skept:
ho scritto questo? non mi pare.

ho detto che yonah e relativa scheda madre non si troveranno come un amd 939 e una scheda nf4 e quindi non avrà vendita nel settore desktop. solo alcune persone che possono procurarsi (praticamente gli overclock "di professione") la useranno come piattaforma di bech. io sicuramente lo prenderò e lo metterò sotto azoto per qualche bech con il crossfire e lo sli e poi in daily use a liquido :ok: però io la scheda madre la stò prendendo tramite conoscenze dal giappone e in quantità limitate.

quoto ludus,pero' se manterrano la stessa architettura su conroe il gioko e' fatto:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro