eternal346
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
questo yonah e' molto interessante,amd rispondera' sicuramente se verra' sorpassata...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eternal346 ha detto:questo yonah e' molto interessante,amd rispondera' sicuramente se verra' sorpassata...
Rileggi tutto per bene,era ad aria contro un fx sotto phase.Inoltre è un procio per portatili paragonato al top delle cpu desktop...maurizio261184 ha detto:amd ha gia' risposto ancora prima che intel attaccasse..l'fx-60 e' sempre piu' potente che yohan.....:lol:
b-jo ha detto:come al solito se volessi prendere un 2600 dovrei fare un mutuo...cmq secondo me intel si riprendera' almeno cosi abbiamo piu' concorrenza nei prezzi
Ludus ha detto:sembra che siano uguali le due versioni tra 1.4 e 1.5xs
mi pare improbabile che siano riusciti a fare 5s in architettura e basta.
Ludus ha detto:regà iniziate a calmare gli animi. mi sa che state andando troppo "in fissa". se vorrete mettere uno yonah per un pc desktop c'è SOLO 1 scheda madre attualmente e non c'è ne saranno moltissime e inoltre dal costo molto alto (300€) e la dovrete prendere all'estero. quindi yonah rimane un pc portatile, giusto pochissime persone lo useranno per bechare su desktop.
ho scritto questo? non mi pare.maurizio261184 ha detto:allora l' fx-60 e' stato sconfitto?:skept: