primi test yohan

Pubblicità

ruggero

Utente Èlite
Reazioni
264
Punteggio
122
confronto con un fx-60 al 2006 3dmark...fx-60@3379mhz sotto phase e yonah@2928mhz ad aria

screenshot0224pb.jpg

screenshot0236ew.jpg

aquamark

attachment.php

cinebench2003

attachment.php

superpi ad aria...:doh: cpu-z rileva male il v-core...somma il v-core di entrambi i core.

attachment.php

19s ad aria...

19_8.jpg

bè nel 3dmark l'fx rimane sopra anche se ha frequenze superiori. i maggiori score nei bech con la scheda video sono dovuti al fatto che lo score fatto con l'intel core due aveva diversi driver. certo spinge tantissimo! quasi quasi :D

non mi spiego il tempo al superpi così basso, in fondo i due core non lavorano insieme e 3ghz si prendono i 24s con dothan.

mi sa ke intel stavolta ci ha preso:) anke se non mi e' chiaro su cosa lo hanno provato visto che c'e' un chipset 975x:boh:

crash80 ha detto:
mi sa ke intel stavolta ci ha preso:) anke se non mi e' chiaro su cosa lo hanno provato visto che c'e' un chipset 975x:boh:
yonah richiede chipset 975x (sli e crossfire :love: ) ma non monta il socket 775 ma sarà il 479

Ludus ha detto:
bè nel 3dmark l'fx rimane sopra anche se ha frequenze superiori. i maggiori score nei bech con la scheda video sono dovuti al fatto che lo score fatto con l'intel core due aveva diversi driver. certo spinge tantissimo! quasi quasi :D

non mi spiego il tempo al superpi così basso, in fondo i due core non lavorano insieme e 3ghz si prendono i 24s con dothan.

già...i 19s sono :boh: ...sarà la nuova versione del superpi?

ruggero ha detto:
già...i 19s sono :boh: ...sarà la nuova versione del superpi?
sembra che siano uguali le due versioni tra 1.4 e 1.5xs
mi pare improbabile che siano riusciti a fare 5s in architettura e basta.

come al solito se volessi prendere un 2600 dovrei fare un mutuo...cmq secondo me intel si riprendera' almeno cosi abbiamo piu' concorrenza nei prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro