Primi test chipset p35

rob84

Utente Attivo
321
4
ciao a tutti
ho trovato in rete dei test su una nuova asus P5K3 equipaggiata con il P35
il link non lo posso postare
comunque è il primo risultato che da google con la ricerca di TEST P35

non riesco a capire se è un fake o no
il dubbio mi nasce vedendo che sulle schermate di cpuz c'è segnalato come interfaccia grafica l' agp2.0, mentre vedendo in rete le caratteristiche della scheda dovrebbe avere il pci-ex
se è tutto vero i risultati son da paura perchè la mobo bencha a 550 di fsb

ps: si può non postare un link, ma indicare come arrivarci??
se non si può prego i moderatori di chiudere
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
è un peccato non poter riportare i link di altri siti. l'informazione sui forum serve proprio a divulgare le notizie. altri forum storici non hanno questo vincolo. capisco non fare pubblicità ai negozi ma non linkare neanche altri siti fa sì che questo bel forum si isoli dal resto dell'informazione e così finisce che chi vuole parlare di certe notizie poi scrive altrove e dopo un po' magari non scrive neache più qui. può essere proprio controproducente per il forum stesso a mio modesto avviso. :)

ps

puoi mandarmi pm?
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
se il forum e' xxtreme system vai sicuro che non sono fake.Pero' certo essendo dei sample io aspetterei per le considerazioni,aspettate che le proviamo in italia :asd:
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
spero però che non sia come quelle schede che si overclockano tantissimo ma hanno prestazioni scarse.
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
Black Imp ha detto:
spero però che non sia come quelle schede che si overclockano tantissimo ma hanno prestazioni scarse.

cioe' quali?:boh:
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
rob84 ha detto:
manderò a tutti voi il link in pvt

guardate con attenzione le schermate di cpuz

la discussione gia' la conoscevo perke' leggo xs,io mi riferivo alle schede da te menzionate.Cioe' quali sono le mobo che si overcloccano molto e hanno basse prestazioni?:D
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
è stato blackimp a dirlo e nn rob..
 
S

socket_one

Ospite
crash80 ha detto:
la discussione gia' la conoscevo perke' leggo xs,io mi riferivo alle schede da te menzionate.Cioe' quali sono le mobo che si overcloccano molto e hanno basse prestazioni?:D

Devi avere un pò di pazienza..è andato a controllare che la ventola del Liberty butta aria fuori dal case e non dentro..:D
Poi sono sicuro che ci darà spiegazioni anche su questo..:D :D
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
crash80 ha detto:
cioe' quali?:boh:

tipo la abit ab9 quad gt - non facciamo polemiche per amor del cielo: ho abit dall'epoca del famoso bx6 se non ricordo male e le apprezzo tantissimo -: di default sta sotto le altre. si overclocka tantissimo ma a parità di overclock sta un po' sotto la asus - che detesto per tante ragioni -. così ho visto nei test. infatti speravo di prendere quella mobo ma adesso ho cambiato idea e penso prenderò la ds4.
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
socket_one ha detto:
Devi avere un pò di pazienza..è andato a controllare che la ventola del Liberty butta aria fuori dal case e non dentro..:D
Poi sono sicuro che ci darà spiegazioni anche su questo..:D :D

tu vieni a mettere la manina davanti al mio 365w e poi me la lasci per ricordo :D - avevi ragione sul liberty ;) -
 
S

socket_one

Ospite
Black Imp ha detto:
tu vieni a mettere la manina davanti al mio 365w e poi me la lasci per ricordo :D - avevi ragione sul liberty ;) -

Io non metto le mani..io smonto e controllo..:D:D:D
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
Black Imp ha detto:
tipo la abit ab9 quad gt - non facciamo polemiche per amor del cielo: ho abit dall'epoca del famoso bx6 se non ricordo male e le apprezzo tantissimo -: di default sta sotto le altre. si overclocka tantissimo ma a parità di overclock sta un po' sotto la asus - che detesto per tante ragioni -. così ho visto nei test. infatti speravo di prendere quella mobo ma adesso ho cambiato idea e penso prenderò la ds4.

che polemica era una domanda seria:sisi: .....certo che in sto forum site diventati tutti un po' nervosetti :D :asd:

comunque e' vero che le abit sono sotto le asus,ma anche le giga.;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili