Primi screenshot 3d Mark 2008!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tatia

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
73
A voi:

.............................................................................................Senza Parole...........................................................

Navigando sono stato messo al corrente che sono un fake,mi scuso per la falsa notizia....Sono immagini create da utenti appassionati di grafica,potete anche chiudere

sicuro che è un fake?
no xche pure io ho trovato quelle immagini giorni fa in giro e le spacciavano x alcune dello 08.

appena ho aperto il topic ho subito distinto la prima immagine come fake, impossibile, non ci si discute sopra...
quella della lucertola invece è stava postata in giro un pò da tutte le parti e probabilmente non è neanche fake, ci vorrà la scheda di dio per mandare a 60fps quel test ma va bene così :asd:

quella degli aerei potrebbe benissimo essere grafica di un gioco attuale mentre tutte le altre palesemente fake :asd:

In effetti mi trovo d'accordo con Marco:sisi: quella della lucertola e degli aerei possono benissimo essere delle immagini del bench:sisi:

Se fosse vero, sarebbe fantastico....comunque si chiama 3DMark Next :ok:.

Sì,anch'io avevo trovato quel nome,ma sul sito da dove ho preso la news lo chiamavano 3d mark 08

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità