Primi passi col Prometeia

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ciao a tutti!!
Ebbene si io odio il caldo!!
Cosi ho risolto ho preso un bel prometeia, x clocckare il P4 prescotto over 4gigi!!:D
Sono in fase di debug, poi vi fo sapere!!
Sarebbe lui:
UV_Prommy.jpg

Ciaooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Spettacolare, soprattutto il modding.... e poi 4ghz parlano da soli....

Scusa se mai dovessi farmi una lampada posso venire da te? :D:D:D:D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
I pannelli laterale e superiore neri di spiderman li ho già, guarda:
attachment.php

Ho poi tolto i pannelli grigi in AL @ Lian-Li e ci ho rimesso @ Default, ora è cosi:
145.JPG

Sto sistemando ora gli ultimi dettagli!!:D
PAURAAAAAAAAA
Ciaooooo
p.s.
Sul manuale dice sotto il logo PROMETEIA "Enter the cool world of high performance whit the prometeia cooling system"WoW:D:D
Allora il T-Rex lo voi?? E un affare, inutilizzato, ci ho fatto solo bench!!!
Visto che nn lo mai usato @5v. nel case, sempre sul banchetto da test, con PSu dedicato regolabile @11v. fix!!!
TI do pure i fili speciali rinforzati x reggere fino @17v. + gli spinotti ad arancia, quelli speciali anti distaccamento (5€ cad.)
Ciaoooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Intanto io sono qui in mutande che sto smanubriando sul prometeia, uff... che caldo, mi vien voglia di smontare l'evaporatore e mettermelo sul cervello!!
Cosi ammortizzo un po la spesa!!:D
Ciaooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
cavoletti che caldo che fa! Mi sono appena svegliato (questi ultimi giorni sono stati una tortura...) :D:D:D

Cmq che ali utilizzavi per il t-rex? adesso vado a vedere se trovo un ali da 15v, magari se lo trovo che si può sevezionare la tensione in uscita...
Sono moltissimo interessato.... stase ti so dire con sicurezza, cmq penso di si... :D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Se vuoi io ho un enermax 330w mod, che basta attaccargli la spina, collegarci la TEC e spara diretto i 13v. fix, + i 12v. e vari +5/+7v. in caso ci attacchi delle ventole!!!
Io lo usavo apposta x bench!!
Ciaooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
aggiudicato, waferblock trex, tec, coldplate, kit isolamento e bulloni per il fissaggio.... ho dimenticato qualcosa?

A quanto me lo dai l'ali?

Tu volevi un dissi gigabyte 3dcooler... se vuoi ti do il mio, usato neanche un mese... o preferisci uno spire whisperRock 4 con copriventola dragon, allego la foto....
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ti posso permutare il giga!!!
Ti posso fare un mega sconto, visto che l'enermax cosi moddato è usabile solo x TEC e FAN, ti faccio a 170€ T-Rex con TEC 226W cablaggi vari, isolamento in neoprene completo, tubi cristal da 12, staffa S4 x AMD, + piastrina x P4, per usarlo su entrambi i socket, tutti gli accessori, gli attacchi x ALi dedicato a arancio, (quelli che si gonfiano), e l'enermax da 330W mod x 13v. +5/+12v. OK!!
E tu mi dai il giga ovviamente, e la griglia se vuoi!!
Ciaooooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Hotrovato a 70€ un ali marcucci con tensione in uscita regolabile da 9v a 17v e mi eroga 25A... solo che è un bestione da + di 2kg....

Ti do il giga e 150€ e se vuoi la griglia.... se preferisci lo spire al giga è lo stesso, ne tengo 1 nel caso di mautenzione del kit liquido....

Per la spedizione?
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Io eviterei, un PSU dedicato @220v. con tensione regolabile con output max. 15v. e da 30A x lo meno ci vogliono costa mediamente 150€!!!
Io a 70€ lascerei perdere c'è qlc. che nn va!!!
Deve essere regolabile nn = a quello dei CB, con lancette V/A meglio ancora tipo questo:
http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=56&products_id=354
Costa 125€ questo sopra, ma nn ha alcun tipo di controllo analogico, ma è sufficiente x il T-Rex!!
Oppure stando sul professionale c'è questo, ma ci vogliono quasi 200€
E lo Zetagi, conosciuto anche in ambito CB: eroga qlc. come 40A
alimentatore_1240S-1.jpg

http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=56&products_id=256
Ti faccio notare il mega dissi posteriore x il raffreddamento:
alimentatore_1240S_dissi_post..jpg

Poi nn servono cacciaviti x regolare l'amperaggio, ma le manopole!!:D
Io dopo l'enermax mod, il T-Rex lo alimentavo con un dedicato da 20A. che erano sufficienti a tenerlo @11v. FIX, cambiando i cavi ho guadagnato 1/1.5A.
Ti lascio il tutto a 160€ con il giga, e la solo griglia dragon!!
Ciaooo
p.s.
Se vuoi con 25€ in + ti fornisco pure un rad ultra mod, che fa sempre bene x mantenere l'h20 fresca fresca!!
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Dimenticavo!!
Che bello fare il 3Dmark @ 3,8ghz.!!! e -20° di cpu, l'evaporatore a -35°, peccato che il termometro senfu messo sotto il socket 478 segni LLL ossia ERRORE!!:D:D
Ciaooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili