Primi passi col Prometeia

Pubblicità
Senti se il t-rex costa 140 e ci sommiamo 60 di ali mod ( un enermax 330 si trova benissimo a circa 40-45€ + la modifica che non so quanto costa, ma non penso + di 15€) viene 200€. come usato si potrbbe vendere a 100€ e se ci sottrai il dissi giga (neanche di un mese...) + griglia si potrebbe fare su 75-80€... :D:D

Attendo tue risposte (sto smaniando....)... :D:D:D

Hai fatto un po male i conti!!!
Dunque:
Il T-Rex costa 135€ ossia il solo wb con la TEC da 226W
LA placca x P4 costa +/- 10€
L'enermax mod sia x i +13 che per i +3/5v. sta sulle 55€
I tubi crystal da 12 un paio di metri sono 5€ nuovi ovviamente
I tubi isolanti in simil neoprene altro paio di metri sono 8€
LE varie coibentazioni aggiuntive in neoprene + qlc. pezzo di scorta to 8€
Fili filetti, adattatori e molex to son bravo 5€
In tutto siamo a 220€, considerando che il prezzo del T-Rex è del nuovo, a me tutto il materiale escluso l'enermax l'ho pagato 200€, Un t-rex usato sta a 100€, ti posso fare 150€ s.s. esluse, ma proprio a farti un mega sconto, che sarebbe il solo valore dell'usato T-Rex + Enermax senza nulla +, mega sconto 160€ ti includo pure un buon radiatore in AL a celle piatte moddato, senza strozzature, aperto e richiuso, apposto x massimizzare il flusso del T-rex, ti assicuro che è un ottimo prezzo!!
Fammi sapere che ne pensi, è completo di tutto devi solo montarlo, ti regalo pure un tubetto di pastina all'argento nuovo, che fa sempre comodo!!
Ciaoooo

E il dissi giga... 140 con radiator e in cambio ti do il dissi giga e la griglia... il radiatore è per una ventola da 12, vero....

Per la pasta preferisco quella alla ceramica.... tanto la prendo quando prendo lo speed strip ssa1....

Il rad è un po + grande di una fan da 12, io cmq ci tenevo sopra una delta low profile da 12!!!
Va bene dai 145€ +s.s. con il giga e la griglia dragon!!
La pasta te la regalavo cmq, manco in regalo la vuoi sta pasta??
Ciaooo

ok va bene... accetto il tuo regalo... per le spedizione cosa pensi di fare? per le s.s. io pago quelle del giga e tu quelle del kit liquido....

Va bene ok!!!
Nn dimenticare la griglia dragon, e tutti gli accessori del giga, visto che io lo monterò su tutte le piattaforme, dal A64 al Axp+ al P4!!!
Ciaoooo

Pubblicità
Pubblicità