Primi passi col Prometeia

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Senti se il t-rex costa 140 e ci sommiamo 60 di ali mod ( un enermax 330 si trova benissimo a circa 40-45€ + la modifica che non so quanto costa, ma non penso + di 15€) viene 200€. come usato si potrbbe vendere a 100€ e se ci sottrai il dissi giga (neanche di un mese...) + griglia si potrebbe fare su 75-80€... :D:D

Attendo tue risposte (sto smaniando....)... :D:D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Hai fatto un po male i conti!!!
Dunque:
Il T-Rex costa 135€ ossia il solo wb con la TEC da 226W
LA placca x P4 costa +/- 10€
L'enermax mod sia x i +13 che per i +3/5v. sta sulle 55€
I tubi crystal da 12 un paio di metri sono 5€ nuovi ovviamente
I tubi isolanti in simil neoprene altro paio di metri sono 8€
LE varie coibentazioni aggiuntive in neoprene + qlc. pezzo di scorta to 8€
Fili filetti, adattatori e molex to son bravo 5€
In tutto siamo a 220€, considerando che il prezzo del T-Rex è del nuovo, a me tutto il materiale escluso l'enermax l'ho pagato 200€, Un t-rex usato sta a 100€, ti posso fare 150€ s.s. esluse, ma proprio a farti un mega sconto, che sarebbe il solo valore dell'usato T-Rex + Enermax senza nulla +, mega sconto 160€ ti includo pure un buon radiatore in AL a celle piatte moddato, senza strozzature, aperto e richiuso, apposto x massimizzare il flusso del T-rex, ti assicuro che è un ottimo prezzo!!
Fammi sapere che ne pensi, è completo di tutto devi solo montarlo, ti regalo pure un tubetto di pastina all'argento nuovo, che fa sempre comodo!!
Ciaoooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
E il dissi giga... 140 con radiator e in cambio ti do il dissi giga e la griglia... il radiatore è per una ventola da 12, vero....

Per la pasta preferisco quella alla ceramica.... tanto la prendo quando prendo lo speed strip ssa1....
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Il rad è un po + grande di una fan da 12, io cmq ci tenevo sopra una delta low profile da 12!!!
Va bene dai 145€ +s.s. con il giga e la griglia dragon!!
La pasta te la regalavo cmq, manco in regalo la vuoi sta pasta??
Ciaooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
ok va bene... accetto il tuo regalo... per le spedizione cosa pensi di fare? per le s.s. io pago quelle del giga e tu quelle del kit liquido....
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Va bene ok!!!
Nn dimenticare la griglia dragon, e tutti gli accessori del giga, visto che io lo monterò su tutte le piattaforme, dal A64 al Axp+ al P4!!!
Ciaoooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili