lockon_stratos
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, alcuni tasti della mia tastiera a membrana logitech mi hanno abbandonato, quindi ho deciso di comprare una meccanica (sto scrivendo con l'ausilio di una tastiera virtuale e non è tanto divertente...)
Uso: Gaming 60% Scrittura 40%
Dunque, sono andato in giro per la rete, forum, discussioni, poi qui da voi che a mio giudizio siete tra i più competenti e mi avete fatto aprire gli occhi, infatti ho scartato le varie Corsair, Razer, etc...
Tirando le somme sono arrivato a queste candidature:
- Vortex g 104
- Leopold fc 900r
- Ducky one, shine 4,5,6
La leopold mi frena per i caratteri laterali e anche quelli della vortex non sono il massimo.
Con le ducky a quanto mi pare di aver capito scendiamo un poco di qualità (però sono più accattivanti) e per quanto riguarda shine 5 e 6 saliamo tanto col prezzo.
Ora le domande:
1) Non ho capito se con la leopold e la vortex c'è la possibiltà di macro e tasti multimediali (mi interessa solo il volume)
2) Potrei trovare problemi con l'ANSI?
3) Scelta dello switch. Partito con l'idea red, passato ai brown, ma la vortex ha anche i clear. Posso solo dirvi che come digitazone non ho la mano pesante.
4) Su mykeyboard c'è anche un modello ISO "Without keycaps", ne vale la pena"
Ora come ora sono più propenso alla vortex, voi che ne pensate? Grazie per l'attenzione.
Uso: Gaming 60% Scrittura 40%
Dunque, sono andato in giro per la rete, forum, discussioni, poi qui da voi che a mio giudizio siete tra i più competenti e mi avete fatto aprire gli occhi, infatti ho scartato le varie Corsair, Razer, etc...
Tirando le somme sono arrivato a queste candidature:
- Vortex g 104
- Leopold fc 900r
- Ducky one, shine 4,5,6
La leopold mi frena per i caratteri laterali e anche quelli della vortex non sono il massimo.
Con le ducky a quanto mi pare di aver capito scendiamo un poco di qualità (però sono più accattivanti) e per quanto riguarda shine 5 e 6 saliamo tanto col prezzo.
Ora le domande:
1) Non ho capito se con la leopold e la vortex c'è la possibiltà di macro e tasti multimediali (mi interessa solo il volume)
2) Potrei trovare problemi con l'ANSI?
3) Scelta dello switch. Partito con l'idea red, passato ai brown, ma la vortex ha anche i clear. Posso solo dirvi che come digitazone non ho la mano pesante.
4) Su mykeyboard c'è anche un modello ISO "Without keycaps", ne vale la pena"
Ora come ora sono più propenso alla vortex, voi che ne pensate? Grazie per l'attenzione.