Prima tastiera meccanica per scrittura e gaming

Pubblicità
Puramente una questione estetica :asd:
Le Varmilo mi intrigano appunto per la possibilità di personalizzare i keycaps. Magari punterò ad una ikbc rgb con un set di keycaps e vedere se ci entro col budget.
Grazie dei consigli comunque, ora cercherò di scegliere :sisi:

a ok non avevo capito.

se è una questione estetica ok ma attenzione che se la prendi con layout UK quindi ISO (invio grande) e prendi un set US ANSI puoi cambiare tutti i tasti tranne ovviamente il tasto invio perchè in quello US ANSI è piccolo.

Ah ok quindi se voglio una tkl ma anche controllare aspetti multimediali dovrei prendere la Ducky giusto?

si con una ducky TKL ti puoi fare una macro volume + volume - da mettere su due tasti.

se invece vuoi per forza il tasto fisico alla devi andare per forza di full size

si con una ducky TKL ti puoi fare una macro volume + volume - da mettere su due tasti.

se invece vuoi per forza il tasto fisico alla devi andare per forza di full size
Come una Ducky shine 6 credo; effettivamente il controllo del volume da tastiera mi mancherebbe molto di più rispetto al tastierino.

Allora ragazzi mi aiutate a cercare una Ducky ONe TKL RGB Brown Switch a buon prezzo?
Oppure se mi dite che attraverso un programma per pc posso simulare i tasti per il volume, va bene anche un IKBC dalle stesse caratteristiche perchè mi pare costino 20/30€ in meno.

Se come costo totale arriviamo a 150€ posso anche prendere la Ducky Shine 6, perchè è più completa.

Edit: su alternate la Ducky one viene 154,98€ D:....sono propenso a prendere la iKBC F87 su cconline, in totale viene 125€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro