Patalbe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 22
Buongiorno, premetto che ho sempre giocato da consolle da un mese a sta parte ho comiciato a giocare su pc, il passaggio non è stato trumatico azi preferisco tastiera e mouse al controller. Per iniziare ho preso un set rii 101 giusto per non sprecare soldi nel caso non mi fossi trovato. Ora vorrei passare a qualcosa di più serio giocando prevalentemente a fps(cod). Budget diciamo fino a 150€,mi piacerebbe rgb,per il layout ho letto che ita c'è ben poco.. Ma vorrei capire cosa cambia da ita a us o altri standard(se hanno tutti i simboli ma posizionati diversamente, non credo sia un problema, non usandola per scriverci romanzi ma solo all'occorrenza per un uso non professionale) non mi interessa il tastierino a parte numerico credo quindi 80%.non ne só molto quindi mi affido a voi!! Per i tasti non ne ho mai provate meccaniche quindi non saprei se esiste, oltre che provare materialmente i tasti, uno strumento per capire quale sia più adatto a me.possibilmente da acquistare su amazon o simili o cmq in europa in modo da evitare eventualmente sdoganamenti(se peró il risparmio sarebbe notevole e senza problemi di dogana ho account aliexpress... Bangood..)a dimenticavo se ci fosse un poggiapolsi (avendo problemi al polso) sarebbe il top, o se mi indicate un buon poggiapolsi da applicare
Grazie
Grazie
Ultima modifica: