DOMANDA Prima meccanica con Brown tkl economica

Pubblicità

frafreezeer

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Dopo qualche anno la mia fidata tastiera a membrana ha deciso di abbandonarmi...
Sarei procinto di acquistare una meccanica per sfizio e stavo pensando a una tastiera tkl con switch cherry brown Che ho provato e mi hanno davvero convinto. L'utilizzo maggiore sarebbe l'editing di script e uso intenso dei terminali linux, a volte qualche sessione di causal gaming.

Retroilluminazione non necessaria
Layout va bene us, ma se italiano meglio
Tasti funzione multimediali preferibili
Che non abbia nessun problema con i sistemi linux.

Budget Sui 100€

Consigli su cosa potrei acquistare? Consigli anche sullo shop? Preferirei Amazon ma valuto benissimo altri shop purché siano affidabili.

Grazie mille.

Ciao Ferro10, intanto ti ringrazio per la tua risposta.
La Ducky One la stavo seguendo e la stavo già considerando, per quanto riguarda lo shop mi riesci a confermare che il prodotto sia già in europa e che non ci sia il rischio di dazi doganali?
c'è anche un'alternativa alla ducky one a più o meno lo stesso prezzo?

Grazie ancora :-)

bhe sto vedendo le leopold al 65% dal negozio che mi hai consigliato e sono davvero tanta roba, specialmente quelle bianche che fanno davvero molto vintage, mi fa tornare in mente a quando utilizzavo i mitici 386 con dos....
averceli 120€.... credo che dovrò puntare alla ducky one per una questione di prezzo :-)

bhe sto vedendo le leopold al 65% dal negozio che mi hai consigliato e sono davvero tanta roba, specialmente quelle bianche che fanno davvero molto vintage, mi fa tornare in mente a quando utilizzavo i mitici 386 con dos....
averceli 120€.... credo che dovrò puntare alla ducky one per una questione di prezzo :-)

peccato... però almeno ripieghi su roba buona comunque

@MecKBoard, si ho visto un po' di tutto, diciamo che prima di aprire una discussione ho letto una ventina di topic e seguito i vari progetti :-) comunque complimenti!
@Io Sono la Scimmia, ora cerco di capire se riesco a investire quei 30/40€ in più per prendermi la leopold... Per lo meno ho ridotto le mie scelte a solo due tastiere...
Grazie a tutti per le risposte, siete stati davvero gentili, appena procederò all'acquisto ve lo farò sapere :D

@MecKBoard, si ho visto un po' di tutto, diciamo che prima di aprire una discussione ho letto una ventina di topic e seguito i vari progetti :-) comunque complimenti!
@Io Sono la Scimmia, ora cerco di capire se riesco a investire quei 30/40€ in più per prendermi la leopold... Per lo meno ho ridotto le mie scelte a solo due tastiere...
Grazie a tutti per le risposte, siete stati davvero gentili, appena procederò all'acquisto ve lo farò sapere :D

ottimo, facci sapere cosa alla fine deciderai di prendere e ovviamente le impressioni dopo il suo arrivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro