Francesco7
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Salve, vorrei regalare una fotocamera alla mia ragazza, ne inizia a sentire il bisogno per fotografie naturalistiche, animali, paesaggi, e magari anche adattarla a qualche obiettivo che uso per osservazione del cielo, cosa consigiate? So che con un budget super risicato è meglio usare la fotocamera del telefono ma ci sono opzioni? da che prezzo si inizia ad avere qualcosa di decente? Non conosco quasi per niente il mondo, mi sto iniziando ad informare anche per considerare una eventuale colletta di gruppo.
Per budget super risicato intendo qualche usato sotto i 100, altrimenti per la colletta si può arrivare sopra anche se non so quanto, immagino un 200/300.
Inoltre mi chiedevo, possiedo un binocolo 10x50 con i tubi svitabili, è possibile adattarne uno alla fotocamera? ha senso? invece per adattarlo ad un telescopio riflettore?
Per budget super risicato intendo qualche usato sotto i 100, altrimenti per la colletta si può arrivare sopra anche se non so quanto, immagino un 200/300.
Inoltre mi chiedevo, possiedo un binocolo 10x50 con i tubi svitabili, è possibile adattarne uno alla fotocamera? ha senso? invece per adattarlo ad un telescopio riflettore?