Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultima prova: 1,375 a 5 GHzDopo 3 cicli si è fermato, temperatura raggiunta 85 gradi.
LLC serve, come ti ho detto, ad avitare l'oscillazione del vcore, se lo abbassi potresti avere più probabilità di trovare stabilità, ma se lo alzi è peggio, te l'ho spiegato ieri....Così com'è? Se abbassassi di mezzo punto il base clock e mettessi il LLC a turbo non sarebbe meglio? Più che altro non voglio andare oltre 85 gradi.
LLC serve, come ti ho detto, ad avitare l'oscillazione del vcore, se lo abbassi potresti avere più probabilità di trovare stabilità, ma se lo alzi è peggio, te l'ho spiegato ieri....
Lascia LLC cosi, prova 1,375 e 5 GHz, se arrivi a 88 gradi per un attimo non succede nulla tranquillo! Poi passerai a testare l'overclock in game e se riesci a stare sotto i 65/70 gradi durante il gioco, potresti pure lasciarlo a 5 GHz
Che bello vedere un i5 arrivare a 5 GHz..... :cavallo:Visualizza allegato 242198
Toccare i 90 gradi mi ha fatto un attimo gelare il sangue però è rimasta stabile. CPU fortunata? mi conviene deliddarla?
Che bello vedere un i5 arrivare a 5 GHz..... :cavallo:
Ora non utilizzare più IBT, testa in game una mezz'ora abbondante, magari BF1 se ce l'hai, e vedi a quanto arrivano le temperature della CPU. Se stai sotto i 68/70 gradi, puoi tenerla così anche in utilizzo daily
Fammi sapere, sono curioso!Una bella soddisfazione :luxhello: grazie dei consigli @Mattew87 ! Appena ho un attimo di tempo la testo in game :thanks:
Sono riuscito a provare doom e overwatch. Come picco massimo 70 gradi, bf1 non l ho ancora preso sfortunatamenteFammi sapere, sono curioso!
Sono riuscito a provare doom e overwatch. Come picco massimo 70 gradi, bf1 non l ho ancora preso sfortunatamente
5 GHz, 70 gradi in game, direi che hai preso proprio un buon chip!Sono riuscito a provare doom e overwatch. Come picco massimo 70 gradi, bf1 non l ho ancora preso sfortunatamente
Lo farò sicuramente! Grazie ancora dell'aiuto!5 GHz, 70 gradi in game, direi che hai preso proprio un buon chip!
Lasciala così!
Ovviamente questa estate le temperature saliranno un po', ma credo basterà impostare le ventole del dissipatore un po' più spinte...
Appena hai la possibilità prova un gioco più cpubound, come dicevo tipo BF1, o anche GTAV.
Di nulla! ;)Lo farò sicuramente! Grazie ancora Dell aiuto!
Scaldano un botto queste kabylake. :cav:@Mattew87
ho montato la 7700k e per i 4.7 ghz, sono dovuto arrivare subito a 1,300v con temperature che sfiorano i 90°Visualizza allegato 243859
per i gradi si può fare sempre qualcosa, ma per il resto? mi conviene farmela sostituire con un altra nuova da amazon?
invece i 4.8 non sono stabili nemmeno a 1.350v