DOMANDA prima c'erano una marea di giochi per pc, ora?

Pubblicità

Falken83

Utente Èlite
Messaggi
2,979
Reazioni
830
Punteggio
129
tempo dietro (2005/2015 anno più anno meno) molte softwarehouse facevano uscire periodicamente giochi per pc in tempi più o meno regolari, avevo sul descktop svariate icone con riferimento ad una decina di giochi, a me sopratutto gli fps che li adoro, ma avevo anche alcuni in terza persona, tutti giochi meravigliosi.
Da allora le cose hanno preso una piega un po' diversa, in discesa. Ho incominciato a non veder più titoli importanti, alcuni sono diventati prettamente multiplayer come alcuni di guerra.
Ora aspettiamo ovviamente il giocone di turno sopratutto coi pc che abbiamo, infatti molti di noi hanno una buon livello di pc da gaming, ma ogni anno ne escono sempre di meno🥺 Sbaglio in tutto quello che ho appena accennato?
 
tempo dietro (2005/2015 anno più anno meno) molte softwarehouse facevano uscire periodicamente giochi per pc in tempi più o meno regolari, avevo sul descktop svariate icone con riferimento ad una decina di giochi, a me sopratutto gli fps che li adoro, ma avevo anche alcuni in terza persona, tutti giochi meravigliosi.
Da allora le cose hanno preso una piega un po' diversa, in discesa. Ho incominciato a non veder più titoli importanti, alcuni sono diventati prettamente multiplayer come alcuni di guerra.
Ora aspettiamo ovviamente il giocone di turno sopratutto coi pc che abbiamo, infatti molti di noi hanno una buon livello di pc da gaming, ma ogni anno ne escono sempre di meno🥺 Sbaglio in tutto quello che ho appena accennato?
Prova a cercare meglio, ci sono migliaia di ottimi giochi sul mercato, anche recenti.


 
a me sembra che se prima c'era una marea di giochi per Pc, ora ce n'è addirittura un oceano!
poi è vero che erano tanti, ma quelli buoni erano una parte abbastanza piccola del totale
 
a me sembra che se prima c'era una marea di giochi per Pc, ora ce n'è addirittura un oceano!
poi è vero che erano tanti, ma quelli buoni erano una parte abbastanza piccola del totale
Ed io giocavo con quella parte piccola.
Ma sono della vecchia guardia, acquisto scarico e gioco punto quindi quelli in streaming no. Non mi piacciono i free to play nemmeno i multiplayer, adoro solamente le campagne single player come quelli di CoD and company tanto per intenderci. Non gioco a tutto, attendo con un ansia bella lunga quelli che mi piacciono, dove la storia è più importante e per secondo la grafica, che è importante in quanto il pc sta volta mi permette di spingere di più.
 
Ed io giocavo con quella parte piccola.
Ma sono della vecchia guardia, acquisto scarico e gioco punto quindi quelli in streaming no. Non mi piacciono i free to play nemmeno i multiplayer, adoro solamente le campagne single player come quelli di CoD and company tanto per intenderci. Non gioco a tutto, attendo con un ansia bella lunga quelli che mi piacciono, dove la storia è più importante e per secondo la grafica, che è importante in quanto il pc sta volta mi permette di spingere di più.
Se ti piacciono gli FPS offline potresti dare un'occhiata a Battlefield 1, Battlefield V, Titanfall, Titanfall 2, Doom Eternal, Wolfenstein The Old Blood, The New Order, The New Colossus, Youngblood, Far Cry 3, Far Cry 4, Far Cry Primal, Far Cry 5, Far Cry 6, Fallout 4, Deus Ex, Metro 2033, Metro Last Light, Metro Exodus, Bulletstorm, Rage 1, Rage 2...
 
Se ti piacciono gli FPS offline potresti dare un'occhiata a Battlefield 1, Battlefield V, Titanfall, Titanfall 2, Doom Eternal, i vari Wolfenstein The Old Blood, The New Order, The New Colossus, Youngblood, Far Cry 3, Far Cry 4, Far Cry Primal, Far Cry 5, Far Cry 6, Fallout 4, Deus Ex...
Che spettacolo, avete capito cosa intendo, li ho giocati tutti e non potete capire Crysis, almeno 3 volte ognuno di loro tra cui il remake.
 
Tutti!! Day's gone? Spettacolo!! Ecco, come già detto qualcuno in terza persona e tutti i Tomb Rider? e
F. E. A.R. Senti, così torno indietro di un po' di anni ah ah ah. Troppo bello.
Complimenti, sei davvero un temerario!
Te ne elenco altri, anche se sono sicuro che li avrai già provati... 😆
  • Assassin's Creed...
  • Cyberpunk 2077
  • Dark Souls 1, 2 e 3
  • Elden Ring
  • Middle Earth: Shadow of Mordor e Shadow of War
  • The Witcher 3
  • Borderlands 1, 2 e 3
  • Tiny Tina's Wonderlands
  • Resident Evil...
  • Bioshock 1, 2 e Infinite
  • Sniper Ghost Warrior: Contracts 1 e 2
  • Homefront e Homefront The Revolution
  • Sniper Elite 2, 3, 4 e 5
  • Prey
  • Portal 1 e 2
  • Dying Light 1 e 2
  • Dishonored 1, 2 e Death of the Outsider
  • Batman Arhkam Asylum, City e Knight
  • Star Wars Jedi: Fallen Order
 
Ultima modifica:
Ed io giocavo con quella parte piccola.
Ma sono della vecchia guardia, acquisto scarico e gioco punto quindi quelli in streaming no. Non mi piacciono i free to play nemmeno i multiplayer, adoro solamente le campagne single player
Anche se non FPS, che mi dici dei Max Payne?
Ora dicono che faranno un remake dei primi 2 🤩
LINK 1 e LINK 2
 
Il fatto che non è che non fanno più giochi fps o terza persona, assolutamente! il fatto è che prima c'era più creatività, ed era difficile che usciva un remake di un altro gioco, erano tutte storie originali e molti con una grafica decisamente scadenti ma a suo tempo non è che avevamo chissà cosa a livello hardware a differenza di ora.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io spero non facciano una porcata col remake, col gameplay che non stufi dopo un pò, tutto qui
spero di no ma se prendiamo il primo mafia, bè, è stato un ottimo remake, la storia era la stessa forse anche il gameplay (forse anche un po' migliorato) ma la grafica era/è superlativa.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top