• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Prezzo pazzo…truffa??

Pubblicità

PeppeCT76

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
5
Secondo voi è una truffa?

Ho visto che si tratta di una vendita non aziendale ma individuale quindi temo che in caso di problemi con il venditore, Amazon non possa farci molto…

penso sia abbastanza evidente che sia una truffa, solo cpu e gpu passano di 200€ il prezzo di quel pc

Solo non pensavo che Amazon permettesse certe truffe
non controllano il singolo prodotto in vendita, se l'azienda ha le carte in regola, non possono impedirgli di vendere, anche su ebay succede, ci sono venditori che vengono piccole cose per fare feedback e poi ti infilano la truffa per poi sparire con i soldi (ora credo che i soldi siano bloccati da ebay fino alla ricezione dell'oggetto)

truffa
dalla pagina di amzon del venditore
Venditore individuale
Questo venditore è un venditore individuale, non aziendale. Di conseguenza, i tuoi normali diritti legali di consumatore (come i diritti di garanzia di 2 anni e il diritto di annullare l'ordine senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni) non si applicano agli acquisti da questo venditore. In caso di problemi con un articolo acquistato da un venditore individuale, contatta il Servizio clienti. Potresti anche beneficiare di Garanzia dalla A alla Z di Amazon o avere diritto a un reso o a un rimborso in conformità con le nostre politiche di reso e rimborso. Per maggiori informazioni, consulta qui.

telefono +44....

truffa
dalla pagina di amzon del venditore
Venditore individuale
Questo venditore è un venditore individuale, non aziendale. Di conseguenza, i tuoi normali diritti legali di consumatore (come i diritti di garanzia di 2 anni e il diritto di annullare l'ordine senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni) non si applicano agli acquisti da questo venditore. In caso di problemi con un articolo acquistato da un venditore individuale, contatta il Servizio clienti. Potresti anche beneficiare di Garanzia dalla A alla Z di Amazon o avere diritto a un reso o a un rimborso in conformità con le nostre politiche di reso e rimborso. Per maggiori informazioni, consulta qui.

telefono +44....
Ciao, sto valutando anche io l'affidabilità di questo store. Ma su amazon mi risulta venditore business. Mi sfugge qualcosa? Grazie

Lo faccio così magari lo segnalano pure ad Amazon
Hai fatto segnalazione, ricevuto qualche feedback? Grazie

Pubblicità
Pubblicità