Prezzi Pentium III

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
voglio prendere un PIII da 1ghz x un up al mio caro vecchio 600@800 ormai in pensione..ma su ebay vedo dei prezzi di 30-40€!!!USATI!!!è possibile che valga ancora così tanto??

più che altro è possibile che ci sia gente disposta a spenderli. per comprare ebay è un buon posto ma non si deve avere fretta. con le aste si rischia facilmente a forza di rialzare di rovesciare un affare ad una fregatura ;)

Lorynz ha detto:
più che altro è possibile che ci sia gente disposta a spenderli. per comprare ebay è un buon posto ma non si deve avere fretta. con le aste si rischia facilmente a forza di rialzare di rovesciare un affare ad una fregatura ;)
io faccio l'offerta quando manca meno di un min! ;)
cmq alla fine è come gli hd da 40gb:tutti gli chiedono ma non sono più in produzione!

Mr_K ha detto:
io faccio l'offerta quando manca meno di un min! ;)
cmq alla fine è come gli hd da 40gb:tutti gli chiedono ma non sono più in produzione!

volendo si trovano ancora...

l'offerta all'ultimo minuto è utile se non ci sono altri che fanno lo stesso e se il prezzo non è troppo alto.... io ad esempio ho avuto il :luxhello: di prendere 2 amd mp 1600+ a 37€.....

Lorynz ha detto:
ho avuto il di prendere 2 amd mp 1600+ a 37€.....
l' ho dirò e ripeterò all' infinito , te c' hai na fortuna sfacciata , beato te , io nn troverei neanche un duron a quella cifra :mad:

Lorynz ha detto:
più che altro è possibile che ci sia gente disposta a spenderli

sono d' accordo con tè , io sarei uno di quelli che spenderebbe volentieri per ri avere il glorioso SPECTRUM 128K ZX+2

kablar ha detto:
l' ho dirò e ripeterò all' infinito , te c' hai na fortuna sfacciata , beato te , io nn troverei neanche un duron a quella cifra :mad:

in questo caso ti do ragione ;)

Pubblicità
Pubblicità