Prezzi pazzi usato gtx970?

Pubblicità

MarcoTuccia

Utente Attivo
Reazioni
150
Punteggio
51
Salve ragazzi.

Sto tenendo d'occhio da un po' ormai l'usato delle GTX 970.
Prezzo ragionevole sarebbe non oltre i €160-€170 (massimo €180 volendo essere generosi), ma questi dannati utenti mettono annunci solo a €200, se non di più addirittura a €260-€270.
Sono semplicemente tutti degli scriteriati e affaristi o mi è sfuggito qualcosa nel frattempo?
Di questo passo mi tocca ripiegare su una 1050 Ti...

Grazie in anticipo!

Salve ragazzi.

Sto tenendo d'occhio da un po' ormai l'usato delle GTX 970.
Prezzo ragionevole sarebbe non oltre i €160-€170 (massimo €180 volendo essere generosi), ma questi dannati utenti mettono annunci solo a €200, se non di più addirittura a €260-€270.
Sono semplicemente tutti degli scriteriati e affaristi o mi è sfuggito qualcosa nel frattempo?
Di questo passo mi tocca ripiegare su una 1050 Ti...

Grazie in anticipo!
Io ho venduto a maggio la mia 970 G1 gaming a €155
Un prezzo onesto ad oggi sarebbe sui €130
Costo fenomeno del mining e le schede che sono saliti di prezzo giustamente gli utenti ne hanno approfittato e hanno sovraprezzati un pochino anche l'usato
Per una GTX 970 non salire sopra i 150 €160, Anche perché sono schede che nel 90% dei casi non hanno neanche più garanzia e considera che con 30 €40 in più prendi una RX 570 con garanzia di 2 anni che sicuramente sul lungo termine andrà meglio
Per la GTX 1050 ti direi che se sei Sui €140 va più che bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho venduto a maggio la mia 970 G1 gaming a €155
Un prezzo onesto ad oggi sarebbe sui €130
Costo fenomeno del mining e le schede che sono saliti di prezzo giustamente gli utenti ne hanno approfittato e hanno sovraprezzati un pochino anche l'usato
Per una GTX 970 non salire sopra i 150 €160, Anche perché sono schede che nel 90% dei casi non hanno neanche più garanzia e considera che con 30 €40 in più prendi una RX 570 con garanzia di 2 anni che sicuramente sul lungo termine andrà meglio
Per la GTX 1050 ti direi che se sei Sui €140 va più che bene

Mah mi sembra strano. Perché qualche mese fa (ottobre, novembre) i prezzi non erano così. Deve essere successo qualcos'altro oltre al mining per giustificare questo strano aumento.
Una domanda, hai detto con €30-€40 in più si prende una 570. Ovvero €230-€240? Perché a meno non ne ho trovate... Almeno nuove.

Mah mi sembra strano. Perché qualche mese fa (ottobre, novembre) i prezzi non erano così. Deve essere successo qualcos'altro oltre al mining per giustificare questo strano aumento.
Una domanda, hai detto con €30-€40 in più si prende una 570. Ovvero €230-€240? Perché a meno non ne ho trovate... Almeno nuove.
Ogni tanto compaiono a prezzi onesti
Tempo fa c'era la 570 da 4gb in offerta su uno dei tanti piccoli store di informatica italiani.. non mi ricordo quale ma il prezzo era sui 190 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro