Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quando arriva paghi,non è che lo apri e se ti piace lo prendi
Io ti sconsiglio di fartelo assemblare..perché poi i corrieri devono trasportare un pc completo...rischia di subire danni così :)
senza considerare che dissipatori aftermarket e vga abbastanza grandi non vengono montate
E chi più ne ha più ne metta :) poi non è così difficile assemblarlo,e con tutti i tutorial che ci sono,si riesce benissimo e si risparmia pure XD
E chi più ne ha più ne metta :) poi non è così difficile assemblarlo,e con tutti i tutorial che ci sono,si riesce benissimo e si risparmia pure XD
Non mi fido per niente della mia manualità tutte le volte che ho provato a montare cose sono sempre uscite male, preferisco pagare 35 o 50 € in più ma essere sicuro che funzioni, al massimo posso farmelo assemblare in un negozio d'informatica dopo che ho ordinato i pezzi singolarmente.
tieni presente,però,che andare in un negozio solo per farsi assemblare dei prezzi,potrebbe far storcere il naso al negoziante....meglio se te lo fai fare da un conoscente bravo col pc (se ne hai uno)
Purtroppo non ne ho conoscenti bravi con il PC :( , quindi le soluzioni alla fine sono o me lo faccio fare dal sito (ma alquanto pare è sconsigliato) o me lo faccio fare dal negoziante che dopo tutto lo sto pagando per il servizio...
Dopo essere andato in giro con un'amica a fare preventivi (Sembrava che dovesse ordinare lei il PC a me non mi degnavano di uno sguardo) sono arrivato alla conclusione che: con un negoziante sembrava stessi parlando in aramaico, con un'altro si ne capiva qualcosa e mi ha anche consigliato pezzi migliori, ma alla fine il budget lo sforerò sempre di brutto perchè anche loro vogliono guadagnarci. Quindi proverò su internet su quel sito noto per la sua lentezza per la spedizione dei pezzi.
Non penso che loro ci mettano meno, anzi...
In che senso? :asd: