• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Preventivo poco convincente

Pubblicità
Reazioni
2
Punteggio
24
Oggi sono andato nel negozio d'informatica per farmi un preventivo dei pezzi, ma non mi convince molto...

Ecco il Preventivo:

Case- ATX MIDDLE TOWER MODELLO INVADER R03
Scheda Madre - ASTOCK Z97 PRO 4
Scheda Video - ASUS STRIX GTX 960-DC2OC-2GD5 NVIDIA GTX 960 2GD5 128BIT
RAM - CROSAIR DDR3 DIMM 8(2X4GB) 1600MHZ
HDD - WD10EZEX WD 7200RPM 64MB CACHE BLUE
Alimentatore - ATX 600 WATT CROSAIR

Il prezzo totale è di 1236,84 (IVA e Installazione inclusa)

Ho dubbi sopratutto sulla scheda video che da quello che ho letto non mi convince molto... voi cosa ne pensate?
Ha quel prezzo posso anche avere qualcosa di meglio?

Purtroppo per dove abito su internet non so se posso fare qualcosa, vivo in "un insieme di palazzine" con ognuno il suo numero civico e hanno messo un blocco e quindi sarebbe anche un po difficile da individuare la mia casa... -_-. Poi non so come fungono le consegne di internet.... Anche se sono molto tentato assemblarlo da internet.

Purtroppo per dove abito su internet non so se posso fare qualcosa, vivo in "un insieme di palazzine" con ognuno il suo numero civico e hanno messo un blocco e quindi sarebbe anche un po difficile da individuare la mia casa... -_-. Poi non so come fungono le consegne di internet.... Anche se sono molto tentato assemblarlo da internet.

Se non sbaglio puoi farlo spedire in posta e ritirare da lì :sisi:

Beh assemblarlo da Internet è un po' difficile, magari prima i pezzi li ordini. :D
Comunque nel preventivo le uniche cose buone sono CPU, RAM e HardDisk, il resto va migliorato.

Se non sbaglio puoi farlo spedire in posta e ritirare da lì
sisi.gif
Forse non ho capito bene, andare direttamente alle Poste? Giusto? :grat:

Beh assemblarlo da Internet è un po' difficile
Non ci sono i siti che gli assemblano pagando un po' di più?

Ultima modifica:
Stavo chiedendo e mi stavano dicendo che il mio indirizzo lo trovano anche con quel blocco.
L'importante che il sito sia affidabile, che inviino le cose in grazia di Dio, e che siano denunciabili in caso grane (Meglio essere sempre preparati a ogni evenienza :asd:). Comunque stavo pensando di fare preventivi in giro per i negozi se poi sono tutti delle truffe come questo preventivo, uso internet come ultima risorsa.

Ecco, avevo letto una news tipo questa: Amazon sbarca alle Poste, pick up point in 10mila uffici

Non so come funzioni però :sisi:

In breve alquanto ho capito, quando selezioni il prodotto puoi decidere se fartelo spedire alla Posta più vicina (ma nella città dove abito io dubito che siano così avanzati) e vai lì a ritirarlo, così non ci sono i problemi tipo restare a casa ad aspettare la consegna... credo, però se non vai entro un limite di tempo il prodotto se lo riprende Amazon e ti restituisce i soldi.
Credo sia comodo se è come ho capito io.

No, volevo fare una battuta ma forse non si è capita

Lo capita adesso. XD

Stavo chiedendo e mi stavano dicendo che il mio indirizzo lo trovano anche con quel blocco.
L'importante che il sito sia affidabile, che inviino le cose in grazia di Dio, e che siano denunciabili in caso grane (Meglio essere sempre preparati a ogni evenienza :asd:). Comunque stavo pensando di fare preventivi in giro per i negozi se poi sono tutti delle truffe come questo preventivo, uso internet come ultima risorsa.

In breve alquanto ho capito, quando selezioni il prodotto puoi decidere se fartelo spedire alla Posta più vicina (ma nella città dove abito io dubito che siano così avanzati) e vai lì a ritirarlo, così non ci sono i problemi tipo restare a casa ad aspettare la consegna... credo, però se non vai entro un limite di tempo il prodotto se lo riprende Amazon e ti restituisce i soldi.
Credo sia comodo se è come ho capito io.

I siti sono affidabili e almeno il 15% più convenienti rispetto ai vari negozietti d'informatica, perchè aumentano il prezzo dei componenti e (quasi sempre) ci capiscono poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro