RISOLTO Presunto ritardo spedizione Amazon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent93

Nuovo Utente
132
18
La sera del 23 Febbraio (Sabato), ho effettuato un ordine su Amazon: uno smartphone, venduto e spedito dalla stessa Amazon. Ad oggi il pacco risulta ancora non essere spedito. Come metodo di spedizione ho scelto quella gratis e la data prevista di consegna rientra tra l'1 e il 6 Marzo. Se vado nella tracciabilità del mio pacco, quello che esce è questo e la linea di progressione è praticamente rimasta bloccata nel punto attuale.
Amazon3.PNG
Ho provato ad andare nella sezione di assistenza, ove è spuntato automaticamente il mio ordine in cui c'era scritto "in preparazione alla spedizione". I soldi sono stati già addebitati Lunedì. Secondo voi c'è qualche problema? Io ho già un account Amazon dal 2013, ma per motivi che non sto qui a spiegare, ne ho creato un altro con il quale ho effettuato il suddetto ordine, ove ho inserito lo stesso indirizzo di spedizione del vecchio account, quindi non vorrei che sia stato questo a creare eventuali problemi.
Grazie.
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,281
La sera del 23 Febbraio (Sabato), ho effettuato un ordine su Amazon: uno smartphone, venduto e spedito dalla stessa Amazon. Ad oggi il pacco risulta ancora non essere spedito. Come metodo di spedizione ho scelto quella gratis e la data prevista di consegna rientra tra l'1 e il 6 Marzo. Se vado nella tracciabilità del mio pacco, quello che esce è questo e la linea di progressione è praticamente rimasta bloccata nel punto attuale.
Visualizza allegato 328639
Ho provato ad andare nella sezione di assistenza, ove è spuntato automaticamente il mio ordine in cui c'era scritto "in preparazione alla spedizione". Secondo voi c'è qualche problema? Io ho già un account Amazon dal 2013, ma per motivi che non sto qui a spiegare, ne ho creato un altro con il quale ho effettuato il suddetto ordine, ove ho inserito lo stesso indirizzo di spedizione del vecchio account, quindi non vorrei che sia stato questo a creare eventuali problemi.
Grazie.
Non siamo ancora al 6 marzo quindi devi solo aspettare, poi chiederai…. (ad Amazon naturalmente, non a noi)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Tranquillo, non vedo perchè preoccuparsi
 
U

Utente 16812

Ospite
La sera del 23 Febbraio (Sabato), ho effettuato un ordine su Amazon: uno smartphone, venduto e spedito dalla stessa Amazon. Ad oggi il pacco risulta ancora non essere spedito. Come metodo di spedizione ho scelto quella gratis e la data prevista di consegna rientra tra l'1 e il 6 Marzo. Se vado nella tracciabilità del mio pacco, quello che esce è questo e la linea di progressione è praticamente rimasta bloccata nel punto attuale.
Visualizza allegato 328639
Ho provato ad andare nella sezione di assistenza, ove è spuntato automaticamente il mio ordine in cui c'era scritto "in preparazione alla spedizione". I soldi sono stati già addebitati Lunedì. Secondo voi c'è qualche problema? Io ho già un account Amazon dal 2013, ma per motivi che non sto qui a spiegare, ne ho creato un altro con il quale ho effettuato il suddetto ordine, ove ho inserito lo stesso indirizzo di spedizione del vecchio account, quindi non vorrei che sia stato questo a creare eventuali problemi.
Grazie.

Devi solo aspettare, un po' di pazienza ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 359422

Vincent93

Nuovo Utente
132
18
Ciao Ragazzi!
Alla fine è andato tutto bene; essendo spedizione gratuita, semplicemente ci ha impiegato un po' più del solito ad essere spedito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!