La sera del 23 Febbraio (Sabato), ho effettuato un ordine su Amazon: uno smartphone, venduto e spedito dalla stessa Amazon. Ad oggi il pacco risulta ancora non essere spedito. Come metodo di spedizione ho scelto quella gratis e la data prevista di consegna rientra tra l'1 e il 6 Marzo. Se vado nella tracciabilità del mio pacco, quello che esce è questo e la linea di progressione è praticamente rimasta bloccata nel punto attuale.
Ho provato ad andare nella sezione di assistenza, ove è spuntato automaticamente il mio ordine in cui c'era scritto "in preparazione alla spedizione". I soldi sono stati già addebitati Lunedì. Secondo voi c'è qualche problema? Io ho già un account Amazon dal 2013, ma per motivi che non sto qui a spiegare, ne ho creato un altro con il quale ho effettuato il suddetto ordine, ove ho inserito lo stesso indirizzo di spedizione del vecchio account, quindi non vorrei che sia stato questo a creare eventuali problemi.
Grazie.
Ho provato ad andare nella sezione di assistenza, ove è spuntato automaticamente il mio ordine in cui c'era scritto "in preparazione alla spedizione". I soldi sono stati già addebitati Lunedì. Secondo voi c'è qualche problema? Io ho già un account Amazon dal 2013, ma per motivi che non sto qui a spiegare, ne ho creato un altro con il quale ho effettuato il suddetto ordine, ove ho inserito lo stesso indirizzo di spedizione del vecchio account, quindi non vorrei che sia stato questo a creare eventuali problemi.
Grazie.