RISOLTO Presunto ritardo spedizione Amazon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent93

Nuovo Utente
La sera del 23 Febbraio (Sabato), ho effettuato un ordine su Amazon: uno smartphone, venduto e spedito dalla stessa Amazon. Ad oggi il pacco risulta ancora non essere spedito. Come metodo di spedizione ho scelto quella gratis e la data prevista di consegna rientra tra l'1 e il 6 Marzo. Se vado nella tracciabilità del mio pacco, quello che esce è questo e la linea di progressione è praticamente rimasta bloccata nel punto attuale.
Amazon3.PNG

Ho provato ad andare nella sezione di assistenza, ove è spuntato automaticamente il mio ordine in cui c'era scritto "in preparazione alla spedizione". I soldi sono stati già addebitati Lunedì. Secondo voi c'è qualche problema? Io ho già un account Amazon dal 2013, ma per motivi che non sto qui a spiegare, ne ho creato un altro con il quale ho effettuato il suddetto ordine, ove ho inserito lo stesso indirizzo di spedizione del vecchio account, quindi non vorrei che sia stato questo a creare eventuali problemi.
Grazie.
 

quizface

Utente Èlite
7,580
2,126
Hardware Utente
La sera del 23 Febbraio (Sabato), ho effettuato un ordine su Amazon: uno smartphone, venduto e spedito dalla stessa Amazon. Ad oggi il pacco risulta ancora non essere spedito. Come metodo di spedizione ho scelto quella gratis e la data prevista di consegna rientra tra l'1 e il 6 Marzo. Se vado nella tracciabilità del mio pacco, quello che esce è questo e la linea di progressione è praticamente rimasta bloccata nel punto attuale.
Visualizza allegato 328639
Ho provato ad andare nella sezione di assistenza, ove è spuntato automaticamente il mio ordine in cui c'era scritto "in preparazione alla spedizione". Secondo voi c'è qualche problema? Io ho già un account Amazon dal 2013, ma per motivi che non sto qui a spiegare, ne ho creato un altro con il quale ho effettuato il suddetto ordine, ove ho inserito lo stesso indirizzo di spedizione del vecchio account, quindi non vorrei che sia stato questo a creare eventuali problemi.
Grazie.
Non siamo ancora al 6 marzo quindi devi solo aspettare, poi chiederai…. (ad Amazon naturalmente, non a noi)
 

Manuel Ferrari

Moderatore
Staff Forum
35,396
9,605
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
Alimentatore
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
Tranquillo, non vedo perchè preoccuparsi
 

gronag

Utente Èlite
17,738
5,859
Hardware Utente
La sera del 23 Febbraio (Sabato), ho effettuato un ordine su Amazon: uno smartphone, venduto e spedito dalla stessa Amazon. Ad oggi il pacco risulta ancora non essere spedito. Come metodo di spedizione ho scelto quella gratis e la data prevista di consegna rientra tra l'1 e il 6 Marzo. Se vado nella tracciabilità del mio pacco, quello che esce è questo e la linea di progressione è praticamente rimasta bloccata nel punto attuale.
Visualizza allegato 328639
Ho provato ad andare nella sezione di assistenza, ove è spuntato automaticamente il mio ordine in cui c'era scritto "in preparazione alla spedizione". I soldi sono stati già addebitati Lunedì. Secondo voi c'è qualche problema? Io ho già un account Amazon dal 2013, ma per motivi che non sto qui a spiegare, ne ho creato un altro con il quale ho effettuato il suddetto ordine, ove ho inserito lo stesso indirizzo di spedizione del vecchio account, quindi non vorrei che sia stato questo a creare eventuali problemi.
Grazie.
Devi solo aspettare, un po' di pazienza ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Gaeta51
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando