Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se cambierò la scheda video con una più potente, ad esempio la GTX 680, non dovrò anche cambiare alimentatore?
- - - Updated - - -
Matti mi potresti inviare in PM il sito di quel configuratore? :D
meglio la 670.. Nvidia ha tecnologie video che ATI si sogna... gestisce meglio i filtri e i dettagli video ad alte risoluzioni!
ma se cambierò la scheda video con una più potente, ad esempio la GTX 680, non dovrò anche cambiare alimentatore?
- - - Updated - - -
Matti mi potresti inviare in PM il sito di quel configuratore? :D
Eh??!
Allo stesso prezzo di una 670 prendi una 7970 Ghz Ed che va abbastanza di più -_-
E cmq, come siamo passati dal discutere un fisso equivalente ad una 650 a schede di fascia top?
perchè la scheda del portatile non è granche e ha detto che in futuro la cambierà... riguardo alla 7970 ghz avrei da dire... va leggermente di +... ma i dettagli a mio parere sono molto meglio nelle nVidia!
perchè la scheda del portatile non è granche e ha detto che in futuro la cambierà... riguardo alla 7970 ghz avrei da dire... va leggermente di +... ma i dettagli a mio parere sono molto meglio nelle nVidia!
consiglio: magari non comprare ora la scheda video, e per un breve periodo usi quella integrata nel processore, è un pochino sdozza ma se la cava bene...
poi appena puoi ci piazzi una gtx 670 (la 680 è anche troppo)
la gtx 670 per funzionare richiede che nel pc ci sia un alimentatore da 500watt.. quindi saresti apposto!
hai ragione, avevo pensato anche io di fare così, però contando che nel mio caso non si può parlare di GAMING io pensavo così:
dato che a me interessa solo Need For Speed, prenderei come dici tu solamente ad esempio un i7 3770 e vado avanti per un bel po' con l'integrata. Ma allora a questo punto anche preferirei aspettare l'uscita degli Haswell che dicono di avere l'integrata alla pari della 650M, che quindi a me andrebbe benissimo. Che ne pensi?