DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
Salve a tutti,
quasi tutti quelli di questa sezione sicuramente non mi conoscono, infatti quando vengo qui vengo solo a dare un'occhiata a qualche configurazione ma non mi intrometto mai perché dai desktop mi sono allontanato anni fa.
Ho infatti da 5 anni un portatile ancora funzionante....
Ora stavo valutando un nuovo acquisto e da un po' ero propenso ad acquistare il DELL INSPIRON 17R SE.
Ora senza dilungarmi troppo la mia domanda era questa:
il portatile in questione ha un i7 3630QM e come scheda video la GT 650M.
la mia passione sono i giochi di macchine, soprattutto Need For Speed.
Con quel portatile riesco a giocare benissimo a The Run, il che è molto importante.
Quanti soldi dovrei avere per assemblarmi un fisso con almeno le stesse prestazioni di quel notebook? E se dovessi aggiungere anche monitor, tastiera e mouse (NO CASSE, STAMPANTE o altro che le ho già)?
successivamente nel thread farò altre domande riguardo a mie curiosità se vi farà piacere rispondermi :)
grazie a tutti per l'aiuto, sono sicuro che qui siete tutti esperti :ok:
Scusate per la lunghezza, il vostro caro mod DavideB :)
quasi tutti quelli di questa sezione sicuramente non mi conoscono, infatti quando vengo qui vengo solo a dare un'occhiata a qualche configurazione ma non mi intrometto mai perché dai desktop mi sono allontanato anni fa.
Ho infatti da 5 anni un portatile ancora funzionante....
Ora stavo valutando un nuovo acquisto e da un po' ero propenso ad acquistare il DELL INSPIRON 17R SE.
Ora senza dilungarmi troppo la mia domanda era questa:
il portatile in questione ha un i7 3630QM e come scheda video la GT 650M.
la mia passione sono i giochi di macchine, soprattutto Need For Speed.
Con quel portatile riesco a giocare benissimo a The Run, il che è molto importante.
Quanti soldi dovrei avere per assemblarmi un fisso con almeno le stesse prestazioni di quel notebook? E se dovessi aggiungere anche monitor, tastiera e mouse (NO CASSE, STAMPANTE o altro che le ho già)?
successivamente nel thread farò altre domande riguardo a mie curiosità se vi farà piacere rispondermi :)
grazie a tutti per l'aiuto, sono sicuro che qui siete tutti esperti :ok:
Scusate per la lunghezza, il vostro caro mod DavideB :)