prestazioni 1x msi gtx 560 ti twin frozr ||

Pubblicità
a ok .......quindi domanda cruciale.....meglio sta benedetta gtx 560 ti da 2 gb o una 6950 da 2 gb? come si comportano in singola e in cross/sli? su ekiave quale mi consiglite in fine?e il corsair tx750 m va bene per uno sli\cross di esse?

si per un 750w basta e avanza, a questo punto se non vuoi problemi prenditi un unica HD6970 e giocherai per un'altro annetto o due e stai tranquillo, poi le HD6970 si rivendono bene

2 6950 danno prestazioni migliori di 2 gtx 560 ti. A singola scheda sia la 560 che la 6950 si equivalgono, una vale l'altra.

quindi andrò sicuramente su amd a sto punto.....quindi quale 6950 mi consigliate su *******? io avevo visto la xfx 6950 oppure la 6970 sempre della xfx solo a singola ventola voi che dite?

---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:45 ----------

******** sorry

---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

raga non me scrive il nome in italiano.....cmq il negozio è la chiave

---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

penso che avete capito....

quindi andrò sicuramente su amd a sto punto.....quindi quale 6950 mi consigliate su *******? io avevo visto la xfx 6950 oppure la 6970 sempre della xfx solo a singola ventola voi che dite?

---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:45 ----------

******** sorry

---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

raga non me scrive il nome in italiano.....cmq il negozio è la chiave

---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

penso che avete capito....

Prendine una con doppia o tripla ventola. Il modello ora non posso dirtelo visto che sto scrivendo dal mio telefono. Se aspetti emani mattina te ne consiglio una buona

ok allora a domani mattina aspetto la tua saggia risposta(probabilmente ti risponderò verso le 2 del pomerigigo pkè prima sono a scuola)....cmq non ti scordare di rispondermi ci tengo!cmq allora escludo la 6970 visto che è a singola ventola...a domani allora!

ok allora a domani mattina aspetto la tua saggia risposta(probabilmente ti risponderò verso le 2 del pomerigigo pkè prima sono a scuola)....cmq non ti scordare di rispondermi ci tengo!cmq allora escludo la 6970 visto che è a singola ventola...a domani allora!
Senti, domani mattina ti do una risposta visto che dal telefono non riesco a gestirmi. Comunque sempre meglio la 6970 a singola ventola che la 6950 multi fan. Domani ti faccio sapere meglio. Ora mi vado ad insacare nel letto. Ciaooo

invece di farti un cross io punterei alla HD6970 Lightning della msi, 337€ nuova dalla chiave e ci campi altri 2 anni assicurati, tanto visto che i giochi si sono fermati con richieste esose di hardware, dovresti andare tranquillo, poi se ne riparlerà per la fine del 2013 inizi 2014 molto probabilmente

Da quello che vedo sulla chiave la migliore tra la poca scelta che ha di 6950 è la xfx dual fan. Lascia perdere le power color. La 6970 che indica tribaltech costa 100€ in più della 6950. Se il tuo budget permette prendi la 6970 che ti consiglia tribaltech altrimenti prendi la xfx 6950 da 2gb a 235€.
Scusa se chiedo, ma devi per forza comprare dalla chiave visto che c'è pr*k** che ha prezzi più allettanti.
Pr*k** vende la 6970 lighting a 322€ mentre la 6970 xfx a 274€ ed inoltre se vuoi la 6950 ha quella della msi da 2gb twinforce II a 223€.

Tutto dipende dal budget.

vada allora per la xfx 6950 dalla chiave pkè ho tutta la configurazione li....allora grazie di tutto,ricapitoliamo:
mi prendo dalla chiave la xfx 6950 2gb
il futuro farò un cross
alimentatore va bene il tx750m
e come procio l' i5 2500
bene ragazzi questo è quanto vi ringrazio delle risposte...e direi che possiamo chiudere se non volete aggiungere qualcosa.....

Dovrebbe andare bene anche se con 50€ in più ti prendi la 6970 sempre dell'xfx.
Sicuramente con la 6970 starai più tranquillo in vista di qualche gioco più pesante ed inoltre fra qualche anno non è detto che devi fare per forza il cross visto che la potrai rivendere e magari monterai una scheda di nuova generazione.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità