press a key to reboot

Pubblicità

Muschio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti , sto provando a recuperare un vecchio pc e funziona tutto bene fino a quando prova a fare il boot ( dopo le schermate di controllo) quando mi esce quanto nel titolo ...
ho provato boot sia da floppy che da cdrom che da hd e sempre uguale ...
Cosa potrebbe essere ?
ciao grazie :)

ho provato a staccare l'hd e ora almeno prova a fare il boot ma comunque mi da failure insert system disk..

se ho capito bene.....sia che tu metta un cd di un s.o. (win xp pro,home,2000....) che un floppy di avvio (win 98...) ti da sempre lo stesso mess d'errore?

MMhhh se il CD è impostato a slave ed è senza il master (Hard Disk) può creare problemi.... Setta il CD come master

Rubigno ha detto:
se ho capito bene.....sia che tu metta un cd di un s.o. (win xp pro,home,2000....) che un floppy di avvio (win 98...) ti da sempre lo stesso mess d'errore?

esattamente e il cd è settato come master ... :help:

Rubigno ha detto:
forse il cd che usi è difettoso.....se hai possibilità di provarlo con un altro......

Siamo sicuri che l' amico non abbia un dischetto non di sistema inserito nel Floppy ... ???? e il PC continui a tentare il boot dal floppy ... :toccato:

Fragolino ha detto:
Siamo sicuri che l' amico non abbia un dischetto non di sistema inserito nel Floppy ... ???? e il PC continui a tentare il boot dal floppy ... :toccato:

la sicurezza nn cè ma.......penso sia di boot..... :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro