Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bisogna "abbassare" la scheda video...
mau lo so che dove lavori tu non è un negozietto, ho visto l'ultimo mostro...
Sito: echiave.it, chiave in inglese.
i52500
Corsair A50
MSI P67 C-45
G.Skill Ripjaws 2x4GB 1600Mhz
Samsung Spinpoint F4320GB
Samsung Spinpoint F3 1TB
Antec Three Hundre
Corsair TX650 V2
GTX 570 (Buon Brand)
No centri commerciali, no tecnici (peggio ancora).
sì quelli che hanno il negozietto sotto casa e ti chiedono i soldi per le loro schifezze...tu non mi sembra siano uno di questi, no? :D
La schedaì madre consente l'overclock, ma costa come una H67, quindi è il best buy per quel prezzo..
Ciao N34S grazie mille per la tua configurazione.Volevo farti alcune domande rispetto tale configurazione che non sono per andare contro la tua proposta ma bensì sono fatte da una persona,io,completamente inesperta.
1)Il Corsair A70 è una ventola.ne bsta una oppure ne servirebbe più di una?
2)converrebbe inserire una scheda video gtx 580 oppure per il costo non ne vale la pena poichè come prestazioni si avvicina alla gtx 570?
3)cosa cambia tra la scheda madre che aveva inserito sonnulla e quella inserita da te?
4)cos'è il corsair tx650 v2?
5)poichè quel case non mi piace molto potrei cambiarlo con il case ntxz h2 nero oppure cambia qualcosa?è buono questo che ho detto io?
6)dato che dovrei comprare il computer a settembre anche per settembre mi consigli questa confirgurazione oppure potrebbero uscire dei componenti che possono sostituire questi?
un grazie anticipato e scusa per tutte le domande ciao
Grazie mille delle tue risposte N34S.Secondo te dove dovrei comprare i componenti?E come faccio per l'assemblaggio?Non so assemblare un computer dato che sono inesperto e mi hanno sconsigliato sia assemblaggi di siti internet che assemblaggi da rivenditori?Come faccio?