Scheletrix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti sono Pasquale, gestisco un negozio di vendita e assistenza informatica. Sono anni che leggo i vari thread ma solo oggi mi sono iscritto. Buon proseguimento a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto!Ciao a tutti sono Pasquale, gestisco un negozio di vendita e assistenza informatica. Sono anni che leggo i vari thread ma solo oggi mi sono iscritto. Buon proseguimento a tutti
certamente, il problema è che mi sono registrato con account google e quindi il nickname me lo ha impostato in automatico. Non me lo fa cambiare perchè dice Puoi cambiare il tuo prossimo nome utente il 24 Febbraio 2026.Benvenuto!
Ma nel regolamento c'è questa regola:
1.9 Il nickname/avatar/firma non deve contenere termini volgari o che potrebbero in qualche modo offendere terzi, nè nomi di marchi, aziende o prodotti.
E quindi mi vedo costretto a chiederti un nuovo nickname perchè quello che hai non va bene.
Anche l'immagine è da cambiare.
Grazie
Se mi dici il nome lo cambio io.certamente, il problema è che mi sono registrato con account google e quindi il nickname me lo ha impostato in automatico. Non me lo fa cambiare perchè dice Puoi cambiare il tuo prossimo nome utente il 24 Febbraio 2026.
Se mi abilitate la modifica del nick procedo immediatamente a cambiarlo. Per l'immagine del profilo ho già provveduto
metti come user ScheletrixSe mi dici il nome lo cambio io.
fattometti come user Scheletrix
grazie millefatto