• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mi presento…

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

MicheleForte

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
2
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto a Tom’s Hardware e ne approfitto per presentarmi.
Sono un appassionato di tecnologia e informatica, soprattutto PC hardware, assemblaggi, upgrade e tutto quello che gira attorno al mondo gaming e prestazioni. Negli ultimi tempi sto smanettando parecchio con componenti usati/nuovi, dissipazione, airflow e ottimizzazione del sistema (perché sì, le temperature contano 😅).Mi piace capire come e perché funzionano le cose, confrontarmi, chiedere consigli ma anche dare una mano quando posso.
Vi leggo già da un po’, quindi era ora di iscrivermi ufficialmente.
Ci vediamo nelle discussioni, un saluto a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto a Tom’s Hardware e ne approfitto per presentarmi.
Sono un appassionato di tecnologia e informatica, soprattutto PC hardware, assemblaggi, upgrade e tutto quello che gira attorno al mondo gaming e prestazioni. Negli ultimi tempi sto smanettando parecchio con componenti usati/nuovi, dissipazione, airflow e ottimizzazione del sistema (perché sì, le temperature contano 😅).Mi piace capire come e perché funzionano le cose, confrontarmi, chiedere consigli ma anche dare una mano quando posso.
Vi leggo già da un po’, quindi era ora di iscrivermi ufficialmente.
Ci vediamo nelle discussioni, un saluto a tutti!
Benvenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro