presentata la nuova GTX260

Pubblicità
ma per giocare a Crysis Warhead a entusiasta e con tutti tutti i filtri attivi....sia aa che af....con un 19" che scheda video andrebbe bene? che sia compatibile con il mio sistema:D
purtroppo la 4870X2 non lo è:cav:

devi prendere una gtx 260 core 216...a quel prezzo è un affare,la tiri a manetta,se vuoi, e poi in seguito ti prenderai se vuoi un bel 22",così la sfrutti un pò...
prendi la core 216 a 249€,fidati

ma per giocare a Crysis Warhead a entusiasta e con tutti tutti i filtri attivi....sia aa che af....con un 19" che scheda video andrebbe bene? che sia compatibile con il mio sistema:D
Credo che sia compatibile. Comunque in alternativa ti consiglio la ati hd4870 512MB o la 4850.

Con un 19" una hd4850 ti fa girare tranquillamente tutto al max;)

si ma nn si può "obbligatoriamente" consigliare un prodotto "giusto,giusto" x quel monitor. metti che tra 2 mesi si prende un 22" e ke la 4850 con tutti i filtri incominci ad essere "lentina"?

meglio consigliare un qualcosa che non gli "obblighi" la spesa di una nuova vga se cambia monitor

prendi questa scheda e vai di potenza!

Edit by MOD

si ma nn si può "obbligatoriamente" consigliare un prodotto "giusto,giusto" x quel monitor. metti che tra 2 mesi si prende un 22" e ke la 4850 con tutti i filtri incominci ad essere "lentina"?

meglio consigliare un qualcosa che non gli "obblighi" la spesa di una nuova vga se cambia monitor

prendi questa scheda e vai di potenza!

Edit by MOD

Per informazioni sui prezzi abbiamo già il servizio del sito.

Comunque quoto Andy84

Bei prezzi....convenienza in primis....:doh:

Non li impongo io i prezzi, spero tu lo sappia.
Altri motori sono presenti e rintracciabili facilmente sul web, ma questo forum, non può fare pubblicità a siti di questo tipo.

Spero non si protragga la discussione per le lunghe, fine OT;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro