presentata la nuova GTX260

Pubblicità
EVGA GeForce GTX 260 Core 216 (216 SP) Superclocked Edition Review - Hardware Canucks
Comq si può vedere non c'è dubbio che la 260gtx 216SP è più veloce di una hd4870, tuttavia bisogna anche considerare che quella testata è una versione overcloccata, quindi l'overclock apporta vantaggi ancora superiori. Insomma non è niente di speciale e avrà un prezzo sui 275 euro (la reference), quindi alla fine non ci sono grandi cambiamenti...

purtroppo il mio fornitore può procurarmi i pezzi a fine mese :mad: :mad: quindi sono costretto ad aspettare...

va a finire che me lo compro prima io:asd:

:asd:...comunque su techpowerup c'è la recensione della AMP2! E spesso supera la 280gtx essendo overcloccata. Mi sa che le altre versioni occate battaglieranno con la 280gtx e una delle due venderà poco:sisi:.

La versione standard va un pò più della 4870 da quello che ho visto in giro, ma non sempre.

Aspettiamo TOM'S:)

:asd:...comunque su techpowerup c'è la recensione della AMP2! E spesso supera la 280gtx essendo overcloccata. Mi sa che le altre versioni occate battaglieranno con la 280gtx e una delle due venderà poco:sisi:.

La versione standard va un pò più della 4870 da quello che ho visto in giro, ma non sempre.

Aspettiamo TOM'S:)
e la versione standard quanto viene?

qui a messina i pezzi arrivano sempre all'ultimo secondo e con prezzi eccessivi anche per i rivenditori...

lo so caro joyaj :sisi: infatti i pezzi li prende un mio amico di reggio in qualche shop online (muahaha)

fine OT

io la comprerei subito.
fregatevene dei soft che escono con le ati (soprattutto il 3dmark ke nn serve a un ciufolo)
la versione normale della nuova gtx260 dovrebbe essere in media il 5% + veloce di una 4870 e la versione occata circa il 15% di una 4870,quindi va come una gtx280.
cmq mi sembra di aver letto k nvidia farà anke la nuova gtx280 x fare concorrenza alle prestazioni della dual di amd

io la comprerei subito.
fregatevene dei soft che escono con le ati (soprattutto il 3dmark ke nn serve a un ciufolo)
la versione normale della nuova gtx260 dovrebbe essere in media il 5% + veloce di una 4870 e la versione occata circa il 15% di una 4870,quindi va come una gtx280.
cmq mi sembra di aver letto k nvidia farà anke la nuova gtx280 x fare concorrenza alle prestazioni della dual di amd
La 260gtx core 216 è tra una 280gtx e una 260gtx/hd4870. Sostanzialmente è più potente di uan hd4870, am costa anche di più. In risoluzioni full hd e filtri attivati la hd4870 si difende molto bene:sisi: e spesso la differenza tra una 260gtx 216 core è di pochi fps, naturalmente dipende dal gioco. Quindi secondo me la 260gtx 216 core può essere sì un buon acquisto, ma solo se non ha un prezzo molto alto, perchè non bisogna dimenticarci che la hd4870 si trova a 215 euro e addirittura 200 euro.

Nvidia purtroppo con tutti questi modelli sta facendo concorrenza a se stessa più che ad AMD:nono:, queste revisioniapportano sì miglioramenti prestazionali (spesso bassi), però apportano anche un alzamento del prezzo e ora nvidia ha schede video veramente vicine come prestazioni. Da quanto ho sentito i patners OEM di nvidia non sono contenti di tutti questi nuovi prodotti, che creano solo confusione nel mercato, magari anche la mancata vendita delle schede video "di primo step" e spesso non sono nemmeno più veloci delle versioni overcloccate...

si xò bisogna ricordarsi anke altri fattori tra gtx260,nuova e vekkia,e 4870.quali:temp,consumi,rumorosità e oc

le temp della gtx260 sn migliori
consumi,siamo la
rumorosità in idle maggiore della 4870 ma in full meno
oc molto + permittibile con la 260

Pubblicità
Pubblicità
Indietro