Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alano987 ha detto:ma è meglio un prescott 3ghz oppure un northwood sempre 3ghz
in questo caso il prescott è risaputo piu performante del suo compagno nortwood,basta guardare i benc. e vedi la diff tra di loro!Marte ha detto:Aumentare la cache non porta sempre a maggiori prestazioni in quanto non tutte le applicazioni traggono vantaggio da una cache molto grande, anzi in molti casi cache più piccole assicurano prestazioni migliori.
ed infatti io ho risposto dicendo che hanno si entrambi lo stesso clock ma il prescott ha un rendimento superiore ed ho spiegato il motivo!Marte ha detto:Devi guardare il topic :nod:
si voleva sapere quale fosse il più veloce tra i due core... ma con lo stesso clock...
nella migliore delle ipotesi sono uguali...
posso lasciar stare quanto ti pare.....io ho solo detto le differenze tra questi due proci!Marte ha detto:va bene ok lascia stare...
motivo?RayStorm ha detto:Secondo me il Northwood vale il doppio del Prescott! :nod:
ma da tanti benc che ho visto il prescott è piu prestazionale(e scalda come una fonderia)a dispetto del suo compagno nortwood per l'incremento di casche e di bus....o no?RayStorm ha detto:...perchè a velocità sono praticamente uguali, ma il Northwood ha un'architettura migliore, infatti scalda pochissimo al livello dei nuovi AMD a 90nm
se il case è ben areato il prescott non scalda un cavolo in idle!mio fratello lo possiede e quando sta in idle la sua temp sta a 35 gradi,ma quando sta in full............!alano987 ha detto:grazie ora tutto chiaro ma è possibile che in idle con dissi che èra montato su 2.8ghz prescott stia a nn più di 34 gradi? oppure è il sensore che nn va?
dati rilevati con everesthome