Presa telefonica sip

Pubblicità
Una cosa del genere :

Come dev'essere
1746190894971.webp

Dopo
1746190810186.webp

Successivo

1746190706084.webp

Con mammut
1746190438940.webp

Se dividi i 2 blocchi del mammut puoi posizionarlo meglio nella cassetta, ma è da vedere non è detto sia necessario.

.

Allegati

• 1746190832544.webp
    1746190832544.webp
    9.2 KB · Visualizzazioni: 1
Ok ma devo sempre seguire i colori dei cavi giusto? Oppure è indifferente? Scusami giulore ma se inserisco direttamente come sono adesso i cavi nella presa nuova su il 3 è 4 non va bene ugualmente?

Ultima modifica:
I colori non hanno importanza.

Intrecciati non credo ci entrino, dovresti srotolarne uno di quanto basta per inserirlo. Casomai uno dei due lo spelli ancora un po' e intreccia più dietro in modo da lasciare la coda da inserire nella presa.

.

Buongiorno giulore ricapitolando scusami in questo modo? Ti allego foto non se si capisce, però come dici che con il mammut è facile che non avendo tanto spazio non si chiuderà la presa, è se ci metto questi morsetti della misura giusta?

Allegati

• 20250503_102151.webp
    20250503_102151.webp
    110.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • morsetti-da-4mm-.webp
    morsetti-da-4mm-.webp
    24.2 KB · Visualizzazioni: 1
Perciò dicevo di separare i blocchi, li separi togli i resti dell'anello di unione e li metti uno con le viti in alto e l'altro con le viti in basso per esempio.
Ma mi sembra strano non riesci a chiudere, forse la cassetta è messa troppo fuori ed è poco profonda.

Si è uguale, ma non da 4mm credo sono troppo grandi, se tagli la plastica davanti e buchi quella posteriore puoi renderli passanti. Da 2,5mm forse anche 1,5mm .

Il morsetto serve ad avitare che l'ossidazione rovini il contatto e perdi prestazioni.

.

Perciò dicevo di separare i blocchi, li separi togli i resti dell'anello di unione e li metti uno con le viti in alto e l'altro con le viti in basso per esempio.
Ma mi sembra strano non riesci a chiudere, forse la cassetta è messa troppo fuori ed è poco profonda.

Si è uguale, ma non da 4mm credo sono troppo grandi, se tagli la plastica davanti e buchi quella posteriore puoi renderli passanti. Da 2,5mm forse anche 1,5mm .

Il morsetto serve ad avitare che l'ossidazione rovini il contatto e perdi prestazioni.

.
Ok si infatti non da 4 ma da 2,5 oppure da 1,5m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro