Federico Ingegnere D. Guidi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24

Breve introduzione del mio impianto. La presa principale con i cavi (rosso e bianco) che arrivano da fuori è in camera di mia mamma e in più ci sono altre 2 prese secondarie di cui una in cucina (scollegata) e una in camera mia. Fino a poco tempo fa l'interesse era di tenere il nostro router Netgear in camera di mia mamma insieme al telefono attraverso l'apposito filtro e collegarsi alla rete tramite wifi. Ora avendo il Pc fisso in camera mia ho invece interesse a spostare il router proprio qua in modo da potermi connettere via cavo o comunque da migliorare il segnale wifi ( ho notato che da camera di mia mamma a camera mia perdo qualche mega in download). Pensavo di risolvere tutto in poco spostando semplicemente il router da una camera all'altra (ovviamente munendomi sempre del filtro anche per questa seconda presa) ma invece la presa secondaria non da segno di vita! Posto 4 foto in modo da far vedere la situazione perchè non capisco bene... mi trovo la presa principale con 4 fili di cui solo una coppia rosso-bianco è collegata ... l'altra coppia a che serve?Allegati
Ultima modifica: