Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd: aspetto voi io :D

scherzo.. doveva arrivarmi oggi il monitor ma nada.. faccio le foto complete e poi posto ;)

Io sono bloccato... Ho grossi problemi che non c'entrano col pc, e ancor meno tempo da dedicargli.

Cmq posterò presto, promesso! ;)

Ragazzi non fate i preziosi!
Su!
Dai, io vi posto un'anteprima...

Unbel frontale di un Soprano originale!!! Mica fischi, è la "fronte" di Ciccio!
:D

Edit

:cav: Ah, scusate, era un contest di Modding, questo....:look:

Molderfox n°15

Aggiunta frontalini CM Stacker,controllo fan-luce verde 7 v-luce rossa 12,+ LIS2 lcd info sistema,pannellino con termometri digitali,pannellino q-tec controllo 4 ventole tachimetriche + lettore card reader + controllo ciclico temperatura cpu-hd-sys-Senza hardware:doh:

E daje, allora posta nell'apposita sezione e via.... Dai, apri le danze...ihihihih....

ooopsss...mi era venuto un dubbio...:cav: vabbe' ormai aspetto che mi spostano i capi...tanto non partecipo x vincere:asd:

OHHH! finalmente mi è arrivato il computer nuovo! Adesso posso iniziare a postare le foto per il modding contest:asd:

Cacchio che MOd! Bellissimo! sarà dura anche per Birichino e Diabo, contro avida.... ;)
Raga ma la prima tranche non posta? E come mai già c'è un voto? Ah, i soliti brogli elettorali, daltronde siamo italiani :D

diabo84 ha detto:
Io sono bloccato... Ho grossi problemi che non c'entrano col pc, e ancor meno tempo da dedicargli.

Cmq posterò presto, promesso! ;)