Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono munito di filtro per cappa NERO pagato 1.50€....poi ho trovato casualmente delle cannuccie fluorescenti.....chissa che mi posso inventare :lol:

b-jo ha detto:
mi sono munito di filtro per cappa NERO pagato 1.50€....poi ho trovato casualmente delle cannuccie fluorescenti.....chissa che mi posso inventare :lol:

Cannucce fluorescenti???

Ehm... Non c'entreranno mica le chipster, visto che sono uv reagenti!!! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

diabo84 ha detto:
Cannucce fluorescenti???

Ehm... Non c'entreranno mica le chipster, visto che sono uv reagenti!!! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Ci sta prendendo in giro..... :ghigno2:

@ Tutti:

Ho aggiornato il primo post di questo 3d, con regole e iscritti.
La classifica è cambiata, vedrete voi stessi, in ogni caso siete scalati tutti di un posto avendo deciso di occupare il posto n° 17 :D

L'altra modifica è alle pagine: 18 partecipanti su una sola pagina faranno diventare lentissimo il caricamento, quindi ho pensato di dividere in 2 trance i partecipanti, mettendo bene in evidenza che i concorrenti sono su entrambi i 3d. Fatemi sapere se è ok, ma credo sia l'unica cosa da fare x evitare una pagina lunghissima. Soprattutto gli ultimi avrebbero vita difficile, visto l'ordine di caricamento... Non voglio rischiare di penalizzare nessuno. (Tra l'altro sarò nella seconda anche io)

Fatemi sapere se è tutto ok, così domani... Aprirò finalmente i 3d!!! :):):):):)

Bricchino ha detto:
Ottima soluzione diabo ;). Per me è ok. :)

Ottimo, dai! Mi fà piacere risentirti, è un pò che non ci si vede!
Sei pronto a perdere il titolo iridato? O hai deciso di schiacciarci con qlc nuova modifica? :oogle::oogle::oogle:

:lol::lol::lol::lol::lol:

diabo84 ha detto:
Ottimo, dai! Mi fà piacere risentirti, è un pò che non ci si vede!
Sei pronto a perdere il titolo iridato? O hai deciso di schiacciarci con qlc nuova modifica? :oogle::oogle::oogle:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao a te grande ;), è sempre un piacere leggerti :asd:. Sono prontissimo a cedere lo scettro. E sono sempre più convinto che non dovevo partecipare; in fondo ripostare le stesse foto, non è una gran cosa :frown:. Però tu mi hai voluto con la forza, allora ho dovuto per forza accettare :asd: :asd: :asd: :asd: . Non vedo l'ora di vedere tutti i capolavori. A presto :ok:

Ciao Giovanotti... :D nn vedo l'ora ke cominci il grande evento! sn troppo curioso d vedere i vostri lavoroni...

Drakon ha detto:
Ciao Giovanotti... :D nn vedo l'ora ke cominci il grande evento! sn troppo curioso d vedere i vostri lavoroni...

Il mio è quasi in anteprima totale, tengo l'ultima cosetta x sorpresa! Cmq cosa ne dici delle 2 pagine? Conviene, eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro