Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha è un professionista, che dire!!! :lol::lol::lol:

Cmq i complimenti a b-jo, modding a mille, eh? :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

diabo84 ha detto:

Non so da quale lato prendere questa tua dichiarazione..... :lol: :lol: :lol: :biglaugh:

Inuyasha ha detto:
Non so da quale lato prendere questa tua dichiarazione..... :lol: :lol: :lol: :biglaugh:

Non si capisce bene, eh?

Diciamo: :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

He he!!! Cmq ti posso assicurare: viene bene anche senza aggrappante!!!

diabo84 ha detto:

Cmq i complimenti a b-jo, modding a mille, eh? :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

sisi a 1000 ho sorpresona...:biglaugh:

Ecco un'anteprima delmio lavoro:ghignopin ,solo questo poi basta fino alla fine...:rolleyes:

Io ho aggiunto molti piccoli particolari al precedente lavoro ke credo diano un'effetto decisamente + gradevole e a mio modesto parere molto molto belli... ho reso il modding + "soft" pur essendoci quasi tutte le cose di prima... ;)

io le ho fatte black e devo dire che sono venute benissimo...ora prossimo materiale filtro per cappa

Molto bello il pannello, molder ;). Mi sono sempre piaciuti quelli della LIS. Aggiungono un tono decisamente più professionale rispetto agli altri. ;)

Non si lascaino i messaggi a metà :grrr: . Vogliamo la fotoooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

arrivato lo zalman e lc power...
scusate la domanda...
dove sta il cavo per monitorare la ventola? e poi come mai tutti i software mi rilevano solo una linea 12V..thx

Inuyasha ha detto:
Vogliamo le prove, detto cosi' non ci crediamo..... :ghigno2:

Oh inuyasha... Presto posterò una bella foto... Lascio un pò in attesa voi curiosi intanto!!! Scherzi a parte, sono senza macchina fotografica, domani posto qlc di... Bello! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro