Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga mi potete dare due dritte su come colorare di nero le unita ottiche e il floppy

b-jo ha detto:
raga mi potete dare due dritte su come colorare di nero le unita ottiche e il floppy

Usa un aggrappante per la plastica, appena e' asciutto vai di vernice spray.... :asd:

Inuyasha ha detto:
Usa un aggrappante per la plastica, appena e' asciutto vai di vernice spray.... :asd:

aggrappante??

ma le mascherine anteriori si possono rimuovere??

in arrivo un 7000b cu led....
peccato che sia partito il mio modded ali con luci multicolori... in arrivo un LC POWER 550W ;D

grayfox ha detto:
in arrivo un LC POWER 550W ;D

Hei, questi ali della LC riscuotono un notevole successo.... :biglaugh:

Gray, fammi sapere come ti sembra, magari poi posta i grafici di OCCT...... :nod:

Non serve x forza l'aggrappante. Vernice Spray normale, da carrozzeria o da murales x intenderci! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Io ho fatto così: ho smontato i lettori, messi in verticale e verniciati direttamente con le plastiche. La prima volta ho preferito smontare le plastiche e verniciare solo quelle, ma visto che polvere non ne entra e non hanno mai nessun problema, dopo numerosi lettori verniciati ho deciso di fare il salto di qualità: vernicio direttamente con le plastiche sù.
Unica attenzione stà nel pulirli bene prima, e nel verniciare prima il colore, dopo passi la vernice lucida (trasparente). Altrimenti il primo oggetto spigoloso graffierà il nuovo colore. Provare x credere!

diabo84 ha detto:
Non serve x forza l'aggrappante

Ma sai, io sono un professionista, meglio fare le cose in grande stile...... :lol: :lol: :biglaugh:

si può fare anche senza aggrappante, viene un buon risultato...
però inu è un perfezionista e nn ha tutti i torti!!! :)

allora dite di prendere il lucido???
quindi dalla ferramenta prendo
1 carta vetrata (magari ci lappo anche il dissy)
2 bomboletta per fare i graffiti nera opaca
3 aggrappante o lucido giusto???

b-jo ha detto:
....
3 aggrappante o lucido giusto???

L'aggrappante non è il lucido!

L'aggrappante va messo prima della vernice (per farla aderire bene), poi sulla vernice va messo il lucido (per evitare graffi e non far rovinare il colore).

Logicamente devi aspettare che ogni strato messo sia asciutto prima di passare al successivo.

Ciao!

K.I. ha detto:
L'aggrappante non è il lucido!

L'aggrappante va messo prima della vernice (per farla aderire bene), poi sulla vernice va messo il lucido (per evitare graffi e non far rovinare il colore).

Logicamente devi aspettare che ogni strato messo sia asciutto prima di passare al successivo.

Ciao!

grazie amici....

ma se passo la carta vetrata è la stessa cosa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro