Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Grayfox
Sei super cmq, sarà in ogni caso una lotta ad armi impari... Sei troppo avanti x me!!!:lol:

@ Molderfox
Sei già nel posto giusto, e io organizzo con altri le iscrizioni e il contest.
Alla prima pagina trovi il post con le spiegazioni del contest.

E intanto... Benvenuto a bordo!;)

diabo84 ha detto:
@ Grayfox
Sei super cmq, sarà in ogni caso una lotta ad armi impari... Sei troppo avanti x me!!!:lol:

@ Molderfox
Sei già nel posto giusto, e io organizzo con altri le iscrizioni e il contest.
Alla prima pagina trovi il post con le spiegazioni del contest.

E intanto... Benvenuto a bordo!;)

ma sono parenti???

molderfox ha detto:
ok confermo.ma mi son perso...dove' che devo andare x l'iscrizione??:boh:
Allora, devi fare un bonifico di 10000€ a diabo. Dopodiché lui ti manda il tesserino e il numero di partecipazione che deve essere attaccato sul retro del case :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

E vabe' mi ero sbagliato,non avevo letto con attenzione:nod: saro' anche un po' niubbo ma anche voi ci date dentro e:ghignopin :ghignopin :lol: :lol:

Bricchino ha detto:
Allora, devi fare un bonifico di 10000€ a diabo. Dopodiché lui ti manda il tesserino e il numero di partecipazione che deve essere attaccato sul retro del case :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
????????:blink::eek::oogle: Bricchino, stai usando il mio nome:mad: x pubblicità:doh: e dai in pvt ai malcapitati le coordinate della tua banca, eh???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Cmq il pannello è quasi finito. Quasi xkè era finito, ma và modificato ancora... Sono un perfezionista! Finto, ma professionista! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Raga putroppo per me mi sa che le cose sono ancora più lunghe del previsto :cry: :(
Il pc nuovo che deve essere adibito alla "moddatura" non ne vuole sapere di partire...inoltre il pezzo forte non ho ancora cominciato a costruirlo causa mancanza tempo e il poco tempo che c'è è impegnato da sto pc :grrr:

Aiutoo!!!!

:help: :help: ragazzi salve!!!io sono nuovo di qst forum e mi sono appena iscritto.Volevo dirvi un pikolo problemino...Vorrei Overclokkare il mio pc,ma "stranamente piu di 224 il fsb nn va!!!!!Componenti: a8v deluxe bios 1017 amd 3200 939 venice 2000mhz@2240 512x2dual sapphire 9800 pro 128mb air cooling AC Freezer 64.Temp in qst momento CPU 27 Motherboard 17.Aiutatemi nn so xke piu di 224 il fsb nn va!!!mi da un certo errore dopo l avvio "select proper device or insert boot media"xke??!!!qualcuno se puo mi risp al piu presto.Grazie Ciao:(

MarkOhye ha detto:
:help: :help: ragazzi salve!!!io sono nuovo di qst forum e mi sono appena iscritto.Volevo dirvi un pikolo problemino...Vorrei Overclokkare il mio pc,ma "stranamente piu di 224 il fsb nn va!!!!!Componenti: a8v deluxe bios 1017 amd 3200 939 venice 2000mhz@2240 512x2dual sapphire 9800 pro 128mb air cooling AC Freezer 64.Temp in qst momento CPU 27 Motherboard 17.Aiutatemi nn so xke piu di 224 il fsb nn va!!!mi da un certo errore dopo l avvio "select proper device or insert boot media"xke??!!!qualcuno se puo mi risp al piu presto.Grazie Ciao:(

??? Ehm... Benvenuto!!!:D
Mi spiace dirti che hai sbagliato in pieno sezione...:doh: Qui si parla di modding, un contest che faremo tra qlc settimana...
Ti conviene aprire una nuova discussione e spiegare lì il tuo problema!;)

MarkOhye ha detto:
Sezione sbagliata :p :)
Vai in Overclock & Cooling ;)

Ultima modifica:
iLLiDaN ha detto:
Raga putroppo per me mi sa che le cose sono ancora più lunghe del previsto :cry: :(
Il pc nuovo che deve essere adibito alla "moddatura" non ne vuole sapere di partire...inoltre il pezzo forte non ho ancora cominciato a costruirlo causa mancanza tempo e il poco tempo che c'è è impegnato da sto pc :grrr:

Non dirlo a me... 1 settimana e finisco... Sono già alla terza!!! :grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

Ma sono quasi alla fine. Forse...
Intanto... Hanno aperto un 3d x gli incoraggiamenti... Farà comodo!!!:lol::lol::lol:

diabo ma io mi sono iscritto da tre giorniii!!!!!!!!!! perkè nn sono in lista nella prima pagina??? :lol::lol::lol: :asd::asd::asd:

PC-ZONE ha detto:
Ecco il mio mod (chiedo scusa per la qualità scadente delle foto colpa della coolpix mXXXXXa... :shutup:

Edit:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: era stesso l'emozione... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq è un mod-mod, modding modesto, perkè se proprio dovevo partecipare l'avrei dovuto fare con l'hiper type r montato... non so se mi spiego...

Aahhhhh...
Quindi ti sei iscritto??? Nel senso che intendevi dire che ti iscrivevi? Non avevo capito!!!:shutup:

Ora ti inserisco, metto a posto la lista. Vuoi il tuo posto in ordine o ti và bene in coda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro