Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diabo84 ha detto:
si stà perdendo lo spirito del modding contest, discussioni su regole...:nod::nod::nod:
Naaa, non fà x noi!!!:) Ci sarà tempo in futuro x provare questa mia idea, ora concentriamoci sull'anima di questo... contest!;)
MIN**A TI STRAQUOTO!!!! dai ke questo sarà un bel contest!
mettiamoci sotto ;)

Drakon ha detto:
MIN**A TI STRAQUOTO!!!! dai ke questo sarà un bel contest!
mettiamoci sotto ;)

Risolleviamo le sorti, altro che brutta piega!
Cmq... Questa volta cosa possiamo aspettarci dai concorrenti?

Io porto il mio con case modificato (finestra disegnata, controllo ventole + sensori temperatura....) e altre cosette che non posso anticipare.

Voi?

Ps... Chi si mette contro 21 pollici? :cry::cry:

Io porto il vecchio Sampo 15!!!:lol::lol::lol:

diabo84 ha detto:
x il numero 8... Non c'è!:shutup:
Non ce ne siamo mai accorti del mio madornale errore!!!:grrr::grrr::grrr:
Metto da parte e conservo x la prox volta... Sempre esperienza!:lol:

ahi ahi ahi dovrai avere 3 frustate :D :biglaugh: :lol: :D :toccato: :ghigno2:

b-jo ha detto:
ahi ahi ahi dovrai avere 3 frustate :D :biglaugh: :lol: :D :toccato: :ghigno2:

Aspetta a frustare, xkè... tu cosa porti, b-jo?
Solo quel pc che hai fatto vedere? Tutto qui???

...

:lol::lol::lol:

Dai, scherzi a parte, farai altre modifiche prima di postare in definitiva o vieni così?

diabo84 ha detto:
Aspetta a frustare, xkè... tu cosa porti, b-jo?
Solo quel pc che hai fatto vedere? Tutto qui???

...

:lol::lol::lol:

Dai, scherzi a parte, farai altre modifiche prima di postare in definitiva o vieni così?

beh se quelli di executive(che io rispetto tantissimo :blink:)si decidono di portarmi i pezzi beh modifichero' qualcosina....

b-jo ha detto:
beh se quelli di executive(che io rispetto tantissimo :blink:)si decidono di portarmi i pezzi beh modifichero' qualcosina....

Offtopic -_-B-jo, toby aveva ragione. E il regolamento è chiaro, anche se non ce nè bisogno... In casi simili basta pensarci su un pò x capire che non è il caso. Offtopic -_-

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Cmq xkè non provi qlc modifica artigianale nel frattempo? Fino a metà febbraio ce nè di tempo!!!

iLLiDaN ha detto:
Azz Bricchino ho visto ora le foto del monitor :D
E' una figata :biglaugh:
Complimenti per l'inventiva e per l'ordine :eek: :eek:
Davvero troppo bello ;)

Grazie iLLi ;). E intanto buonasera a tutti :)

diabo84 ha detto:
Offtopic -_-B-jo, toby aveva ragione. E il regolamento è chiaro, anche se non ce nè bisogno... In casi simili basta pensarci su un pò x capire che non è il caso. Offtopic -_-

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Cmq xkè non provi qlc modifica artigianale nel frattempo? Fino a metà febbraio ce nè di tempo!!!

si infatti....we pero' tutti questi attaccamenti....cmq ho proggettato una sorpresa....

Per me, ragazzi, vanno bene tutte le modalità di partecipazione ;), in fondo siamo qui per divertirci e una bella cosa come il contest, non deve diventare una sfida all'ultimo sangue :nod:. Per cui, qualunque modalità scegliete, per me va benissimo. ;)

diabo84 ha detto:
Ps... Chi si mette contro 21 pollici? :cry::cry:

Io porto il vecchio Sampo 15!!!:lol::lol::lol:

Posso partecipare con un 32" o il limite è fissato a 21? :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
Bricchino ha detto:
Per me, ragazzi, vanno bene tutte le modalità di partecipazione ;), in fondo siamo qui per divertirci e una bella cosa come il contest, non deve diventare una sfida all'ultimo sangue :nod:. Per cui, qualunque modalità scegliete, per me va benissimo. ;)

sono d'accordissimo:)

Sera a tutti... :D:D:D:D

Io spero ke entro l'inizio del contest mi arrivi il 19" lcd :D:D:D
la sua porca figura la fa :D

Ecco il mio mod (chiedo scusa per la qualità scadente delle foto colpa della coolpix mXXXXXa... :shutup:

Edit:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: era stesso l'emozione... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq è un mod-mod, modding modesto, perkè se proprio dovevo partecipare l'avrei dovuto fare con l'hiper type r montato... non so se mi spiego...

Ultima modifica:
PC-ZONE controlla il link...hai ripetuto la stessa cosa 3 volte...e togli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro