Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bricchino ha detto:
mmmhhh.....Vantec: otiimi acquisti. Spero che ti arrivi tutto. Con TotalModding una volta ho avuto un problema. Mi hanno consegnato la merce senza un articolo, che avevo pagato. Però dopo due giorni me l'hanno rispedito ;)

ho preso tutto da hrw un ottimo sito peccato per quei xxxxx di executive...

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno si offende, se mi ritiro.........a dormire? :D eh eh eh, credevate che mi ritiravo dal contest!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Bricchino ha detto:
Qualcuno si offende, se mi ritiro.........a dormire? :D eh eh eh, credevate che mi ritiravo dal contest!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

anche io nooooootte :lol: :biglaugh: :D mi ritiro nel lettuccio

b-jo ha detto:

Ah. Te, l'ho detto solo perché ho visto la foto della ventolacon la filigrana di Total Modding...............;)

Notte a tutti e a domani ;)

Azz Bricchino ho visto ora le foto del monitor :D
E' una figata :biglaugh:
Complimenti per l'inventiva e per l'ordine :eek: :eek:
Davvero troppo bello ;)

Ma hai visto che ha combinato bricchino? Troppo star trek!!!

Cmq

@ludus

diabo84 ha detto:
Qual è la tua proposta?

A parte che la pagina da un quarto d'ora avrà le stesse foto che contiene la discussione a parte come nella vostra prima edizione, quindi usare una pagina unica tramite sondaggio o una solo di foto e un'altra x i voti è uguale...

Esponi la tua proposta... Dettagliata x favore...

si fa come si è sempre fatto con i photocontest. ne avremmo fatti 8 così e sono sempre andati bene, anche il primo modding per le votazioni.

In un topic si mettono tutti i lavori, poi nel nuovo topic per le votazioni si mettono i link alle immagini di una persone, raccolte in un solo topic, max X (da stabilire, io direi anche 10) foto di grandezza 1024x768 e peso 200kb.

le votazioni si fanno scegliendo i tre persone (senza commenti, quelli si fanno a fine contest) e in ordine il primo prende 3 punti, il secondo 2 e il terzo 1.
questo fa sì che non limitando il voto ad una persona sola a testa, si determinano meglio sopratutto la seconda, terza e le successive posizioni, oltretutto uno potrebbe anche vincere anche senza essere stato mai primo, ma casomai sempre secondo. perchè mettiamo ipotesi che io faccio un lavoro particolare, anche bricchino lo fa e drakon fa un lavoro meno stravagante ma curato nei dattagli e ben fatto. casomai io e bricchino arriviamo una volta a testa primi perchè i nostri lavori possono piacere tantissimo ma anche per nulla. drakon invece arriva sempre secondo e alla fine per la somma dei punti potrebbe anche vincere. al contrario se fai un solo voto drakon prenderebbe 0 punti pur avendo fatto un ottimo lavoro e io e bricchino c'è la battiamo per il primo posto.
ho cercato di spiegarmi nel migliore dei modi, spero di esserci riuscito.

i topic che si dovranno fare sono:

questo: discussione per l'organizzione del contest
iscrizione e presentazione lavori: l'utente mette il suo nick, il nome del lavoro, come ha lavorato (importante), il numero di iscrizione (che sarà il numero del post del topic -1 (il primo post è quello che apre il topic per mettere i lavori, quindi se il mio numero di post è il 7 il mio numero sarà il 6 visto che il primo inscritto posterà nel post 2 e così via), le foto del lavoro.
votazione: dove le persone non inscritte al contest voteranno e scriveranno SOLO E SOLTANTO la loro preferenza senza commenti.
risultati e commenti: al termine delle votazioni si aprirà un topic con la classifica finale e lì si potranno esprire i proprio commenti ai lavori svolti.

b-jo ha detto:

Evita di insultare...
Potrebbero esserci dipendenti di quella società che magari mi mandano un pvt chiedendo il Ban....:nod:

P.s. Evitate di floodare troppo, ne và della comprensione del topic..

diabo84 ha detto:
Organizzo io con la collaborazione di b-jo e drakon.

_ Il metodo sarà un sondaggio, contiamo sul fatto che in tanti voteranno, partecipanti compresi.

_ E' ovvio ricordare che così uno può votare se stesso. Ma sarebbe in ogni caso un voto in più x il furbetto di turno, poca differenza. Ma dubito di avere a che fare con gente così, no?
Al merito pensavo che si potesse chiedere ai mod se possano controllare i votanti, così se il furbetto si autovota sarà escluso direttamente.

_ Le foto sono libere, nessuna restrizione.

_ X l'iscrizione sarà necessario mettere:

---------------------------------------------------

Nome:
Caratteristiche del sistema:
Componenti e/o lavori artigiali:
Eventuali note:

* le foto *

----------------------------------------------------

Sarà tutto postato nella sezione chiamata " Secondo Modding Contest", direttamente nella pagina di sondaggio x la votazione in modo da non dover girare tra pagine e pagine e link su link.

Nella pagina non dovranno essere inseriti nè commenti nè altro, quelli saranno inseriti nella discussione d'appoggio "Commenti a Secondo Modding Contest", in modo da non inquinare la pagina x la votazione.

-_-_-_-_-_-_-_-

Questa era la mia proposta. Era anche piaciuta e sembravano tutti d'accordo.
Il fatto che i precedenti 8 contest siano stati fatti in modo diverso non implica che sia il metodo migliore nè che sia l'unico. Potremmo scoprire maggiore partecipazione usando un semplice sondaggio con i nomi al posto di scrivere preferenze, voti etc... (ps: maggiore partecipazione=maggiori voti da diverse persone=più giudizi diversi)
Inoltre sarà più semplice votare in questo modo, una sola discussione contiene tutto (le foto sono di anteprima, quindi non pesano come ore x caricare la pagina)
Un'altra conterrà i commenti fin da subito, volendo...
Ogni cosa può essere modificata, ma penso una cosa: a chi era piaciuta la mia proposta cosa ne pensa della tua?

Vediamo, quindi si chiede di scegliere quale sia la migliore. Nel caso che la tua risulti la più valida mi ritiro dall'organizzazione e cedo il passo a te.
Resto cmq iscritto, ovviamente, e n°1.
In caso contrario... Facciamo con la nuova modalità che era già stata scelta.

Quindi cosa si decide? La voce a:

2 b-jo
3 drakon
4 alano987
5 grayfox
6 kele
7 luca.alegiani
9 zenith
10 bricchino

Che erano coloro già iscritti.

A voi la palla.

non sono ancora pronto per partecipare,forse al prossimo,pero votero in bocca al lupo a tutti :D

Toby ha detto:
Evita di insultare...
Potrebbero esserci dipendenti di quella società che magari mi mandano un pvt chiedendo il Ban....:nod:

P.s. Evitate di floodare troppo, ne và della comprensione del topic..

D'accordo mod. Scusa, ci siamo lasciati prendere la mano...

Cmq curiosità: è possibile tenere traccia dei votanti in un sondaggio? Avevo posto il quesito molte pagine più indietro, ma non avrete visto...

Servirebbe x provare questo nuovo modo di votazione...

E già che si sono... Tu cosa ne pensi?

Grazie x le risp!;)

Dunque. Punto della situazione:
Erano state scelte delle regole e ora non vanno più bene xkè si è sempre fatto a vecchia maniera e stavo cercando di trovare una soluzione al problema.
Uno si vuole ritirare di colpo e chiedo xkè (qui si stà contando chi è iscritto).
Non è flood... E' in tema alla prepazione sia delle regole sia dei partecipanti.

Un'altra cosa: posso sapere cosa ne pensi della mia proposta, x favore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro