D
diabo84
Ospite
? In merito a??? L'auto assassina o al stanza di star trek?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari fossi ancora un adolescente :asd:Drakon ha detto:WAU... XD sembra la stanza di un'adolescente! (senza offesa eh!)
In effetti alcuni lavori non sono proprio da adolescente: ad esempio questa è la mia postazione,............vista dal retro!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Drakon ha detto:apparte qualke ottimizzazione di troppo e lavori ke non sono proprio da adolescente :lol:

Drakon ha detto:Io ne ho 18 freschi freschi... :D
b-jo ha detto:raga nn vedo l'ora che mi arrivi il pacco....mamma mia ci hanno messo una settimana da roma in polonia e poi a casa mia :lol:
Ludus ha detto:così facendo praticamente rischi di avere parimeriti, avrai praticamente solo 2 persone che ricevono il voto o massimo 3.
inoltre se sono 15 o più partecipanti nessuno voterà perchè solo per aprire la pagina delle votazioni ci mette 3 minuti
no, non a te :D manca il quote al mex del nuovo regolamento di diabo :DBricchino ha detto:Se è rivolto a me, chiedo venia :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:
Ludus ha detto:ah ma dove lavori bricchino? :D
Ludus ha detto:così facendo praticamente rischi di avere parimeriti, avrai praticamente solo 2 persone che ricevono il voto o massimo 3.
inoltre se sono 15 o più partecipanti nessuno voterà perchè solo per aprire la pagina delle votazioni ci mette 3 minuti
Bricchino ha detto:Illuminaci sui tuoi acquisti ;)
b-jo ha detto:![]()
![]()
fascette stringi cavo e cavo round floppy
diabo84 ha detto:Ludus. Spiega bene, non si capisce.
Qual è la tua proposta?
A parte che la pagina da un quarto d'ora avrà le stesse foto che contiene la discussione a parte come nella vostra prima edizione, quindi usare una pagina unica tramite sondaggio o una solo di foto e un'altra x i voti è uguale...
Esponi la tua proposta... Dettagliata x favore...