Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
WAU... XD sembra la stanza di un'adolescente! (senza offesa eh!) apparte qualke ottimizzazione di troppo e lavori ke non sono proprio da adolescente :lol:
Io ne ho 18 freschi freschi... :D

fammi indovinare quanti ne ha DIABO84 :lol:

84!!

:lol:

VERO!!! NE HO PROPRIO 84!!!

Cmq @ ludus: posta qui le tue idee, è giusto che si discuta su regole etc.
E siamo tutti aperti al dialogo.

raga nn vedo l'ora che mi arrivi il pacco....mamma mia ci hanno messo una settimana da roma in polonia e poi a casa mia :lol:

Drakon ha detto:
WAU... XD sembra la stanza di un'adolescente! (senza offesa eh!)
Magari fossi ancora un adolescente :asd:

Drakon ha detto:
apparte qualke ottimizzazione di troppo e lavori ke non sono proprio da adolescente :lol:
In effetti alcuni lavori non sono proprio da adolescente: ad esempio questa è la mia postazione,............vista dal retro!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Drakon ha detto:
Io ne ho 18 freschi freschi... :D

Beato te ;)

così facendo praticamente rischi di avere parimeriti, avrai praticamente solo 2 persone che ricevono il voto o massimo 3.

inoltre se sono 15 o più partecipanti nessuno voterà perchè solo per aprire la pagina delle votazioni ci mette 3 minuti

b-jo ha detto:
raga nn vedo l'ora che mi arrivi il pacco....mamma mia ci hanno messo una settimana da roma in polonia e poi a casa mia :lol:

Illuminaci sui tuoi acquisti ;)

Ludus ha detto:
così facendo praticamente rischi di avere parimeriti, avrai praticamente solo 2 persone che ricevono il voto o massimo 3.

inoltre se sono 15 o più partecipanti nessuno voterà perchè solo per aprire la pagina delle votazioni ci mette 3 minuti

Se è rivolto a me, chiedo venia :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Ultima modifica da un moderatore:
Bricchino ha detto:
Se è rivolto a me, chiedo venia :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:
no, non a te :D manca il quote al mex del nuovo regolamento di diabo :D

ah ma dove lavori bricchino? :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ludus ha detto:
ah ma dove lavori bricchino? :D

Beh, non so' se posso dirlo. Soprattutto per non fare pubblicità, servendomi del forum. Ma si, in fondo che c'è di male? Lavoro molto molto lontano. Devo prendere svariati mezzi per arrivare in ufficio. La metro A, fino a Termini, treno per Fiumicino e da lì, aereo per...........Redmond :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:. Eh già, Bill vuole che gli moddi i suoi uffici :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Ludus ha detto:

Ludus. Spiega bene, non si capisce.

Qual è la tua proposta?

A parte che la pagina da un quarto d'ora avrà le stesse foto che contiene la discussione a parte come nella vostra prima edizione, quindi usare una pagina unica tramite sondaggio o una solo di foto e un'altra x i voti è uguale...

Esponi la tua proposta... Dettagliata x favore...

Bricchino ha detto:
Illuminaci sui tuoi acquisti ;)

FC80HIYRQOT_02_large.jpg

1447_3844.JPG

fascette stringicavo e cavo round floppy

Ultima modifica:
b-jo ha detto:
FC80HIYRQOT_02_large.jpg

1447_3844.JPG

fascette stringi cavo e cavo round floppy

mmmhhh.....Vantec: otiimi acquisti. Spero che ti arrivi tutto. Con TotalModding una volta ho avuto un problema. Mi hanno consegnato la merce senza un articolo, che avevo pagato. Però dopo due giorni me l'hanno rispedito ;)

diabo84 ha detto:
Ludus. Spiega bene, non si capisce.

Qual è la tua proposta?

A parte che la pagina da un quarto d'ora avrà le stesse foto che contiene la discussione a parte come nella vostra prima edizione, quindi usare una pagina unica tramite sondaggio o una solo di foto e un'altra x i voti è uguale...

Esponi la tua proposta... Dettagliata x favore...

per le immaggini cmq conosco un powertoys della microsoft che ti permette di fare il resize e quindi è piu' piccola sia come peso che come grandezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro