Preparazione al "Secondo Modding Contest"

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diab ti ringrazio che mi vuoi nel contest :blush: , ma che faccio? Ripresento lo stesso case? Ora non ho proprio tempo di sistemare i cavi :(
Ok, confermo l'iscrizione. Spero che per il 13 mi arrivi............la poltrona florescente che rimane sospesa in aria!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alano987 ha detto:
mi sa che avete tutti in preparazione dei case da spettacolo
il mio sfiguirerà
Non devi partire così pessimista. Anzi ti obbligo ad iscriverti :biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
alano987 ha detto:
mi sa che avete tutti in preparazione dei case da spettacolo
il mio sfiguirerà

sembra propio che stia facendo un bel lavoro.. sembra...
già so' che tra poche ore mi scoccierò e lascerò tutto al fato :asd:
e poi cosa credete che fosse quella piccola sbavatura? era un graffione di 20cm :biglaugh:

grayfox ha detto:
poi cosa credete che fosse quella piccola sbavatura? era un graffione di 20cm :biglaugh:

:lol: :biglaugh: :lol: chi è stato uno con la chiave???

b-jo ha detto:
:lol: :biglaugh: :lol: chi è stato uno con la chiave???

è stato un partecipante al modding contest che vuole sicuramente fermare la mia corsa alla vittoria:biglaugh: :biglaugh:

vabbè
oggi sono andato per comprare i neon uv ma li avevano finiti

sono buoni i neon della revoltec??

Ludus ha detto:
ok per metà febbraio data ultima per le iscrizioni.

direi fino alle 24.00 del 13 feb per le iscrizioni
dalle 00.01 del 14 febbraio fino alle 24.00 del 20 febbraio presentazione dei lavori
dalle 00.01 del 21 febbraio fino alle 24.00 del 28 febbraio votazioni

per le regole come quello dell'altra volta.

Ehm... Ludus? Non so se hai visto, ma abbiamo cambiato tutto.
Ho lasciato diversi msg in queste pagine, comprese più richieste sul fatto che organizzassi io con b-jo e drakon, oltre alle nuove regole.
Abbiamo aspettato un pò, e poi si è deciso di procedere così.
Che facciamo quindi?

cmq, ordine aggiornato:

1 diabo 84
2 b-jo
3 drakon
4 alano987
5 grayfox
6 kele
7 luca.alegiani
9 zenith
10 bricchino
11 ludus

grayfox ha detto:
è stato un partecipante al modding contest che vuole sicuramente fermare la mia corsa alla vittoria:biglaugh: :biglaugh:

Già, e io lo so chi è!!!

Se lo becco gli darei una spappina in testa ma non posso... sono stato io.... :doh::doh::doh:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: sabotaggiooooooooo. Chiudi a chiave la tua stanza così stai più tranquillo!!!!! ;) Anzi......fai come me.........

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Bricchino quella è veramente la tua porta?:blink: :oogle:

P.S: sto ancora aspettando la foto di quella cosa là..:D

Vabbè che siamo in tema di modding :biglaugh: , ma addirittura installare una porta del genere solo per proteggere la mia stanza, mi sembra un tantino esagerato!!!!!!! :lol: :lol: Però, dai, come fotomontaggio non è venuto così male!!!!! ;)

Ehm... Che porta!:lollone:
Scusa, come chiudi la macchina x evitare che qlc la rubi? Con dei giri di catena lungo tutta la scocca o usi il gancio da traino su qlc palo??? :banana::banana::banana::banana::banana:

diabo84 ha detto:
Ehm... Che porta!:lollone:
Scusa, come chiudi la macchina x evitare che qlc la rubi? Con dei giri di catena lungo tutta la scocca o usi il gancio da traino su qlc palo??? :banana::banana::banana::banana::banana:

Niente di tutto ciò :). Ho installato un antifurto perimetrale a 380 Volt. Chiunque tenti di toccarla, viene praticamente........folgorato!!!!!! :D :D :D :D

Bricchino ha detto:
Vabbè che siamo in tema di modding :biglaugh: , ma addirittura installare una porta del genere solo per proteggere la mia stanza, mi sembra un tantino esagerato!!!!!!! :lol: :lol: Però, dai, come fotomontaggio non è venuto così male!!!!! ;)
beh non si sa mai...già sei pazzo per aver moddato la stanza...e saresti capace di rendere una porta così :asd:

iLLiDaN ha detto:
sto ancora aspettando la foto di quella cosa là..:D

Hai ragione :( . Vabbè te la faccio subito e la posto. Entro 10 minuti la vedrai. Ma non aspettarti chissà quale diavoleria :D

iLLiDaN ha detto:
beh non si sa mai...già sei pazzo per aver moddato la stanza...e saresti capace di rendere una porta così :asd:

:cry: :cry: :cry: .........ma non è vero che sono pazzo :asd:. Quello è il mio mondo. Ci passo giornate intere e mi piace l'ambiente che dico io. :p :p :p

Antifurto perimetrale?

Ecco xkè ieri sera ho visto quei fulmini nel cielo in direzione di casa tua!
Era un ladro... Nel senso che ora non lo sarà mai più! :lol::lol::lol:

Oh bricchino!!! Xkè sei così... Bricchino? :biglaugh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro