DOMANDA Prendo uno xiaomi

Pubblicità
Si ti serve un vetro temperato. Specialmente se non vuoi che ti si frantumi lo schermo quando il telefono cade lato schermo e colpisce uno spigolo, un sasso o un qualcos'altro di rialzato. E se non vuoi che ti si righi lo schermo quando lo tieni in tasca a contatto con altri oggetti metallici.
quel telefono non ha il Corning Gorilla Glass 5 ?
io ho smesso di usare pellicole, figurati vetri
evito telefoni senza una protezione al display dichiarata di fabbrica (gorilla o chi per lui della giungla)
e non ho più avuto problemi col touch, che ora funziona bene senza pellicola, impostazione aumenta sensibilità touch o meno
uso la cover e fine

mi cade proprio sopra a un sasso? ma proprio dalla parte del display? non ho mai avuto questa esperienza, non dalla parte del display almeno, ma se proprio accadrà amen, però non faccio più compromessi sulla funzionalità col touch in anni di utilizzo di vari smartphone, elimino disagi e se proprio dovrò mi cambio display se lo rompo

Il Gorilla Glass e' super allergico ai graffi, si graffia anche se viene a contatto con una singola moneta in tasca o col mazzo di chiavi. Inoltre sebbene un pochettino piu' resistente del vetro tradizionale, il Gorilla rimane sempre un vetro. Ed il vetro prima o poi si rompe.

Pensi che la tua cover ti protegga lo schermo se il telefono ti cade lato schermo su una strada sterrata fatta di sassi e sassolini? Oppure se ti cade su un sentiero? Oppure se ti cade su una qualsiasi superficie non piatta che non sia il tuo pavimento di casa? Oppure se ti cade su un qualsiasi spigolo?

Se hai un telefono di fascia alta rimpiazzare un display rotto ti costa minimo 250 euro, a meno che non ti prendi le solite cinesate low cost di lcd spacciati per Amoled..

Ultima modifica:
a meno che non ti prendi le solite cinesate low cost di lcd spacciati per Amoled..
questo non succederà mai
nè con display, cavi, caricabatterie, nulla

Pensi che la tua cover ti protegga lo schermo se il telefono ti cade lato schermo su una strada sterrata [...]
se succede, succede
preferisco fare anni di uso pratico e funzionale del touch
con la pellicola, qualunque marca, problemi al touch, pur attivando l'opzione per aumentare la sensibilità
mai più pellicola o vetro per me

io dopo anni in cui ho provato iphone il mitico 4s, samsung vari, one plus, sono migrato con soddisfazione a Motorola Edge 50 Ultra, ora c'è il nuovo Edge 60 Ultra .....

Prova a dare un occhio ai Motorola a seconda del tuo budget.
Sta un po'fuori budget però se valesse la pena...il problema è che non sono in grado di valutare molto le differenze..

Le protezioni le vorrei mettere perchè sono molto maldestro e disattento, anche se devo dire che negli ultimi telefoni che ho avuto non le ho mai avute e nonostante le centinaia di cadute mi sono sempre salvato.

quelli senza lettere sono la fascia alta di xiaomi, quindi come qualità sono 14T, 14T pro e 14, i primi due sono la fascia intermedia, che per me è la più adatta a tutti, non costano molto e offrono tanto

Non ci piove che 14T e versione pro diano valore, ma se si ha budget per il 14 liscio lo preferirei. Beh, questo detto che è uscito Xiaomi 15 ormai.

Purtroppo sto in un posto dove non riesco ad usare bene internet e quindi non ho seguito e non ho potuto scrivere prima, vi risulta ci sia qualche ribasso per lo xiaomi 14 T o pro? C'è qualcos'altro di interessante da prendere in considerazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro