DOMANDA Prendo uno xiaomi

Pubblicità
Purtroppo sto in un posto dove non riesco ad usare bene internet e quindi non ho seguito e non ho potuto scrivere prima, vi risulta ci sia qualche ribasso per lo xiaomi 14 T o pro? C'è qualcos'altro di interessante da prendere in considerazione?

Realme GT 7 (256 GB) - 440 euro
Realme GT 7 (512 GB) - 480 euro

Questo ha la batteria da 7000 in silicio carbonio, e' molto potente, fa belle foto ed ha autonomia infinita. Tecnosell e' affidabile, paga con Paypal.

Altrimenti:

Xiaomi 14T (256 GB) - 345 euro
Xiaomi 14T Pro (512 GB) - 445 euro

Ultima modifica:
secondo me potrebbero andare in sconto gli xiaomi, se non ricordo male non andarono subito per la settimana delle offerte di primavera, se non vai di realme, aspetta ancora qualche giorno, tanto non sono in offerta tutti quelli linkati

Diavolo tentatore mi fai alzare il badget eheh ci penso
Ti tento ancora di piu':

Il primo smartphone al grafene
Sistema di raffreddamento estremamente efficiente
Certificazioni IP69
Sensore di sblocco ultrasonico di ultima generazione
Molto potente e consuma poco.
Memorie di sistema UFS 4.0 e ram super veloci
Display Amoled di altissima qualita' (non LTPO) con picco di luminosita' massima elevatissima
Supporto Dolby Vision e HDR10+
Fotocamere di altissimo livello
Batteria da 7000 in silicio carbonio
Ricarica a 120w (da 0-100% su 7000 batteria in 40 minuti)
WiFI 7
Bluetooth 5.4
Ottima ricezione
Supporto eSIM

Il supporto e' 3 anni di Android e 4 di patch.

Mi sa che è quasi fatta per il 256gb
Non devi manco spendere soldi per una cover perche' te ne mettono una nera in scatola. Pero' ti devi prendere un vetro temperato. Se vuoi una cover diversa da prendere separatamente qui. Se ne vuoi una a portafoglio in pelle sintetica qui.

Il caricatore puoi usare uno che hai gia' ma caricherai lento. Oppure ti prendi un caricatore Realme.

Caricatore Realme (originale) a 120W - 25 euro
Caricatore Realme (originale) a 80W - 22 euro
Caricatore Realme (originale) a 45W - 17 euro

Diavolo tentatore mi fai alzare il badget eheh ci penso

Giusto per precisare, così a naso le foto del 14T sono comunque meglio del realme GT7. Però non di molto ecco, o perlomeno ricordo di aver controllato il GT6 ed erano sufficientemente paragonabili. Il grande vantaggio sul GT7 sono i 7000mah.

Ha troppe cose in meglio di 14T oltre alla batteria. La versione 15T di Xiaomi sara' il suo competitor diretto appena uscira'. 14T sebbene ottimo gli sta sotto al GT 7.

Purtroppo sto in un posto dove non riesco ad usare bene internet e quindi non ho seguito e non ho potuto scrivere prima, vi risulta ci sia qualche ribasso per lo xiaomi 14 T o pro? C'è qualcos'altro di interessante da prendere in considerazione?
Fino a domani 11 per i clienti Amazon Prime c'è il Prime day.

Oppure fai fisicamente un giro in qualche superstore a te vicino e scegli direttamente come meglio preferisci.

Eccomi di nuovo. Intanto ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato, dei consigli e delle ricerche fatte, che però non ho saputo accogliere fino in fondo. Perché quando mi sono deciso ad acquistare uno dei telefoni consigliati, sono partito e complice anche internet mal funzionante, ho tralasciato la cosa. Poi, dopo qualche giorno mi è stato regalato uno smartphone di tutt'altro genere, cmq all'altezza se non meglio di quelli consigliati. Grazie di nuovo.

E' molto peggio di un GT 7.. considerato che gira ancora con i 60 hertz di refresh nel 2025. Ma almeno non l'hai comprato spendendo soldi tuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro