DOMANDA Prendo uno xiaomi

Pubblicità

sstteeffaannoo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Un saluto a tutti. Devo dire che partecipo poco però seguo speso il forum. Volevo comprare un nuovo smartphone e non riesco a capire/decidermi se vale la pena spendere un centinaio di euro in più rispetto al modello meno costoso, tutti di fascia medio/alta e molto simili e sono il 14,14T e 14T pro. Mi sapreste consigliare?

Un saluto a tutti. Devo dire che partecipo poco però seguo speso il forum. Volevo comprare un nuovo smartphone e non riesco a capire/decidermi se vale la pena spendere un centinaio di euro in più rispetto al modello meno costoso, tutti di fascia medio/alta e molto simili e sono il 14,14T e 14T pro. Mi sapreste consigliare?
il 14 è un readmi note, che non ha nulla a che fare con lo xiaomi 14T e 14T pro, i readmi sono la fascia base dei prodotti xiaomi
la scelta dipende dal tuo uso, il 14T/pro sono ottimi lato foto, se non è quello il target principale, c'è il note 14 o sempre di xiaomi, tutti i modelli poco, tipo x7 pro, che perde lato foto, ma guadagna una cpu migliore e batteria enorme, ad un costo tra il redmi note 14 e xiaomi 14T

Si, il reparto fotografico lo reputo importante perché così in determinate circostanze evito di portarmi la macchinetta appresso, sono entrambi ottimi anche se il pro è meglio. Mi metto alla ricerca e se trovo nel giro di poco tempo un buon prezzo prendo senza dubbio il 14t pro. È importate garanzia Italia o va bene anche Europa? Naturalmente sempre grazie dell'aiuto.

Si, il reparto fotografico lo reputo importante perché così in determinate circostanze evito di portarmi la macchinetta appresso, sono entrambi ottimi anche se il pro è meglio. Mi metto alla ricerca e se trovo nel giro di poco tempo un buon prezzo prendo senza dubbio il 14t pro. È importate garanzia Italia o va bene anche Europa? Naturalmente sempre grazie dell'aiuto.
14T Pro piu' di tanto non scendera' perche' e' gia' arrivato al suo street price.. cioe' attorno ai 420-430 euro.

La risposta e' si se ti interessano:

Il processore piu' potente
Il frame in alluminio e non in plastica
Qualcosina in piu' lato fotocamere
La registrazione video in 8k al posto dei 4k
La ricarica cablata a 120w al posto di quella a 67w
La ricarica wireless

In effetti sono cose in più. Lunedì se c'è ancora l'offerta che mi ha indicato mr-loco prendo il 14T. Grazie ragazzi gentilissimi.
Nello stesso link se lo prendi color Titanio ti viene 313 euro e non 327 euro.

Ci metti sopra la cover nera e nessuno se ne accorge. Altrimenti spendi 327 e lo prendi nero.

Cattura.webp

Ultima modifica:
Si ti serve un vetro temperato. Specialmente se non vuoi che ti si frantumi lo schermo quando il telefono cade lato schermo e colpisce uno spigolo, un sasso o un qualcos'altro di rialzato. E se non vuoi che ti si righi lo schermo quando lo tieni in tasca a contatto con altri oggetti metallici.

Il telefono in teoria dovrebbe avere gia' una pellicola antigraffio preinstallata sullo schermo. Appena ti arriva a casa il vetro, prima di installarlo sullo schermo la pellicola preinstallata va rimossa. Poi una volta tolta la pellicola preinstallata installi il vetro.

Prendi uno di questi vetri https://www.amazon.it/s?k=xiaomi+14t+vetro&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1A1WKMR6SQGT8&sprefix=xiaomi+14t+vetro,aps,108&ref=nb_sb_noss_1

Il vetro temperato non e' progettato per essere indistruttibile. Il vetro temperato ha lo scopo di assorbire danni ed urti e di sacrificarsi per proteggere quello che ci sta sotto. Motivo percui in confezione te ne mettono piu' di uno di solito di vetro. Se il vetro si danneggia seriamente lo sostituisci con uno nuovo.

Una volta installato il vetro temperato, le impronte digitali usate per sbloccare il telefono (se le avevi gia' inserite in precedenza) vanno rinserite di nuovo da capo.

il 14 è un readmi note, che non ha nulla a che fare con lo xiaomi 14T e 14T pro, i readmi sono la fascia base dei prodotti xiaomi
la scelta dipende dal tuo uso, il 14T/pro sono ottimi lato foto, se non è quello il target principale, c'è il note 14 o sempre di xiaomi, tutti i modelli poco, tipo x7 pro, che perde lato foto, ma guadagna una cpu migliore e batteria enorme, ad un costo tra il redmi note 14 e xiaomi 14T

Ma scusa come fai a dire che il 14 è un Redmi note, Xiaomi 14 esiste e potenzialmente è meglio di qualsiasi modello della serie T.

Chiedo perchè non ha certo scritto Redmi note 14, poi fosse il Redmi ovviamente la fascia cambia completamente.

Ma scusa come fai a dire che il 14 è un Redmi note, Xiaomi 14 esiste e potenzialmente è meglio di qualsiasi modello della serie T.

Chiedo perchè non ha certo scritto Redmi note 14, poi fosse il Redmi ovviamente la fascia cambia completamente.
ho visto l'ordine in cui li ha scritti, ho dato per scontato che partiva dal più economico, cioè il redmi note 14

io dopo anni in cui ho provato iphone il mitico 4s, samsung vari, one plus, sono migrato con soddisfazione a Motorola Edge 50 Ultra, ora c'è il nuovo Edge 60 Ultra .....

Prova a dare un occhio ai Motorola a seconda del tuo budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro