Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, io pensavo che qualcosa fosse ravvisabile anche a basso carico.Se dopo aver modificato le impostazioni hai premuto il pulsante "apply" dovrebbero essere state applicate. Per capirlo occorre monitorare la frequenza di GPU e memoria sotto carico (durante un gioco o facendo un 3D Mark Time Spy
Cavolo, così mi spaventi :-)Detto questo, in un momento in cui una scheda video di fascia bassa costa 600 euro, sei sicuro di voler overclockare una scheda video che ha già diversi anni di vita ?
Io al contrario farei un piccolo undervolt per preservarla.
Non è mia intenzione spaventarti, ma solo farti riflettere sulla situazione schede video in questo momento.Ah ecco, io pensavo che qualcosa fosse ravvisabile anche a basso carico.
Cavolo, così mi spaventi :-)
Ovviamente scherzavo, di fatti ho seguito il tuo consiglio e rimandato tutto a tempi normali.Non è mia intenzione spaventarti, ma solo farti riflettere sulla situazione schede video in questo momento.
Siamo in un mercato dove una sostituta della tua 1060 per giocare a 1080P sarebbe una Radeon 6600 che si trova a 600 euro.